Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho anche io uno smartpad s4 8.0 (mp82s4) e vorrei installare questa rom. Ho però un problema, ossia non riesco a scaricare i file necessari dai link presenti nella vostra guida. Ho provato da tre diversi PC e pare che il problema sia MEGA. Come posso fare? Grazie in anticipo.
-
Ciao ragazzi ho un live problem rotfl, il mio tablet con KitKat Oma non si avvia più. In pratica ieri l'ho acceso ed' è rimasto in loop con l'animazione di avvio senza avviarsi.
Ho provato a riavviarlo dal recovery rebootando e fixando il file system ma non è cambiato nulla.
Chi mi da una mano?
Grazie
-
Mi sa che devi piallare tutto...
-
Grazie Maolo,
porca paletta che brutto termine (Piallare) ahaha!!!
Quindi devo reinstallare la ROM, devo usare qualche accorgimento che non trovo nella guida?
-
Basta seguire la guida...
-
Quote:
Originariamente inviato da
maolo
Basta seguire la guida...
Grazie Maolo!!
-
Piallato tutto, reinstallato la ROM Oma... Tutto perfetto il tablet è rinato!!!
Grazie a chi mi ha dato la dritta
Inviato dal mio M-MP82S4 usando Androidiani App
-
Ragazzi Aiuto...ho eseguito tutti i passaggi e l'installazione della ROM è perfettamente riuscita, solo che ora dopo un po' che utilizzo il dispositivo diventa lo schermo a righe e si riavvia. Un'altra cosa, pensavo che installando questa rom il problema del wifi si risolvesse ma, schifo faceva prima e schifo fa ora. Come posso risolvere? Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteomes92
Ragazzi Aiuto...ho eseguito tutti i passaggi e l'installazione della ROM è perfettamente riuscita, solo che ora dopo un po' che utilizzo il dispositivo diventa lo schermo a righe e si riavvia. Un'altra cosa, pensavo che installando questa rom il problema del wifi si risolvesse ma, schifo faceva prima e schifo fa ora. Come posso risolvere? Grazie in anticipo
Ciao, per i riavvii prova a riflashare tutto da capo (se non ci hai già provato) può darsi che sia un semplice errore dovuto al trasferimento dei dati al tablet durante il flash. Se cosi non risolvi prova ad abbassare la frequenza massima del processore di un 200 mhz e vedi se ti rimane più stabile. Per quanto riguarda il wifi o fori lo chassis e porti l'antenna dietro la banda bianca in plastica o oppure non avrai mai migliormenti (io l'ho fatto 2 giorni fa dopo averle provate un po' tutte, la forza del segnale non ha paragoni rispetto a prima). L'utente dani7710 ha fatto una guida su questa modifica, ce l'ha in firma, dagli un occhio, non è difficile da fare.
Spero di averti aiutato, ciao ciao
-
Grazie per la risposta. Ho provato ad abbassare di un 200 mhz la frequenza massima del processore ma adesso il tablet rimane bloccato dopo il logo OMA e non va più avanti. Mi sa che dovrò riflashare tutto. Per il wifi proverò a seguire l'altra guida...grazie ancora