Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LolloPS
ciao gigi puoi spiegarti meglio non riesco a capire il problema
Ok cerco di essere il piu' preciso ,ho installato la 442 del primo post e andato credo tutto liscio.
Il problema mio e questo quando installo della applicazioni sia dallo store o anche da file apk succede che si installano correttamente, quindi le vedo come "icona"
nel desktop del mediacom , poi quando riavvio il tablet non le trovo piu'.
Premetto che non succede con tutte le app...sembra quasi casuale.
Io vedo ho come memoria sd 16 gb e come memoria interna diciamo 6 gb ...il problema e che la memoria interna non e visibile con nessun programma il mio
dubbio e questo non e' che molte app si installano da "sole" nella memoria interna e poi non si vedono piu'?
-
Quote:
gigi197172
Ok cerco di essere il piu' preciso ,ho installato la 442 del primo post e andato credo tutto liscio.
Il problema mio e questo quando installo della applicazioni sia dallo store o anche da file apk succede che si installano correttamente, quindi le vedo come "icona"
nel desktop del mediacom , poi quando riavvio il tablet non le trovo piu'.
Premetto che non succede con tutte le app...sembra quasi casuale.
Io vedo ho come memoria sd 16 gb e come memoria interna diciamo 6 gb ...il problema e che la memoria interna non e visibile con nessun programma il mio
dubbio e questo non e' che molte app si installano da "sole" nella memoria interna e poi non si vedono piu'?
questo succede quando le sposti sulla sd esterna?? se vai in impostazioni/App le trovi ancora?? o sono completamente sparite ? ...un altra cosa se hai per caso come launcher "avvio applicazioni google" questo fatto che spariscono le icone nella home lo fa anche con altri terminali ...quindi è un problema del launcher
PS= per il problema della memoria interna ...hai provato con "File Manager HD" dal playstore? dovresti riuscire a vedere la memoria interna del tablet ..ovvero la cartella system e le altre
-
Quote:
LolloPS
questo succede quando le sposti sulla sd esterna?? se vai in impostazioni/App le trovi ancora?? o sono completamente sparite ? ...un altra cosa se hai per caso come launcher "avvio applicazioni google" questo fatto che spariscono le icone nella home lo fa anche con altri terminali ...quindi è un problema del launcher
Allora le installo e quando riavvio non ci sono piu' sparite completamente ...si uso il launcher di default ..
La cosa strana e che se le cerco di reinstallarle non ci riesco piu' come se da qualche parte ci fossero ancora..
-
Quote:
gigi197172
Allora le installo e quando riavvio non ci sono piu' sparite completamente ...si uso il launcher di default ..
La cosa strana e che se le cerco di reinstallarle non ci riesco piu' come se da qualche parte ci fossero ancora..
non ho mai avuto questo problema
Io usando il launcher google "avvio applicazioni Now" (avevo sbagliato nome prima) scaricato dal playstore (questo https://play.google.com/store/apps/d...launcher&hl=it ) avevo il problema che se riavviavo il tab le applicazioni spostate sulla microsd mi sparivano dalla home ...ma rimanevano sempre installate ovvero se controllavo in impostazioni mi risultavano installate ...il fatto che a te spariscono completamente è molto strano
non so aiutarti purtroppo mi dispiace semmai aspettiamo qualche altro utente se ha qualche idea ...oppure come ultima spiaggia rifai il flash della rom
-
Quote:
LolloPS
Io usando il launcher google "avvio applicazioni Now" (avevo sbagliato nome prima) scaricato dal playstore (questo
https://play.google.com/store/apps/d...launcher&hl=it ) avevo il problema che se riavviavo il tab le applicazioni spostate sulla microsd mi sparivano dalla home ...ma rimanevano sempre installate ovvero se controllavo in impostazioni mi risultavano installate ...il fatto che a te spariscono completamente è molto strano
non so aiutarti purtroppo mi dispiace semmai aspettiamo qualche altro utente se ha qualche idea ...oppure come ultima spiaggia rifai il flash della rom
Ok grazie intanto
-
Quote:
LolloPS
Io usando il launcher google "avvio applicazioni Now" (avevo sbagliato nome prima) scaricato dal playstore (questo
https://play.google.com/store/apps/d...launcher&hl=it ) avevo il problema che se riavviavo il tab le applicazioni spostate sulla microsd mi sparivano dalla home ...ma rimanevano sempre installate ovvero se controllavo in impostazioni mi risultavano installate ...il fatto che a te spariscono completamente è molto strano
Una cosa sola e normale che io non possa accedere alla memoria interna del telefono con nessun gestore file ..
Ciao e Grazie
-
Quote:
gigi197172
Una cosa sola e normale che io non possa accedere alla memoria interna del telefono con nessun gestore file ..
Ciao e Grazie
hai provato con "File Manager HD" dal playstore? dovresti riuscire a vedere la memoria interna del tablet
se non ci riesci ..no non è normale
-
Quote:
gigi197172
Ciao e Grazie
Hai flashato "Oma RK31 KK v2.1 Format NAND" da recovery una volta finito di installare la rom dal pc?
-
Ho fatto tutto da capo però ora mi chiede di fare l'aggiornamento di super su, mi chiede di farlo normale o in TWRP/CWM come lo devo fare?
Poi non so voi youtube non me lo fa installare!!!
-
lollo credo sia meglio caricarlo questo boot.img.
anche se ora basta andare su memoria e spengere la microsd esterna da pochi megabyte per poter istallare tutto dal play store.