Visualizzazione stampabile
-
sul sito della Mediacom vicino alla rom stock sta descritto che è stato risolto il problema del Google Play, in questi giorni ho provato il modello S2 da 10 pollici e mi è sembrato abbastanza fluido anche quando sta acceso il wifi. Ma se volessi reinstallare quella stock qual'è il procedimento e come potrei tenere le impostazioni della memoria interna come la vostra rom?
-
a no. basta che scarichi l'utility dal sito mediacom per flashare. non potrai fare le modifiche alla memoria come qui.
-
dani7710 grazie per avermi risposto al vecchio messaggio appena posso provo tutti questi accorgimenti
A parte questo ma la Rom lollipop è meglio o peggio di questa kitkat? e la omnirom 4.4.4 com è?
-
Save sono nuovo del forum quindi è doveroso un saluto a tutti i partecipanti.
ho una domanda da fare ho installato la Oma sul mio s4 dopo aver installato alcune app dal play store ora quando cerco di aprire dolphin mi appare un messaggio che dice la sd è piena quindi mi propone di cancellare qualche app.
Cosa devo fare ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterashlon
dani7710 grazie per avermi risposto al vecchio messaggio appena posso provo tutti questi accorgimenti
A parte questo ma la Rom lollipop è meglio o peggio di questa kitkat? e la omnirom 4.4.4 com è?
attualmente, visto l'età del tablet, visto che il famoso sviluppatore OMA si è comprato un nuovo tablet con l'ultimo modello di processore rockchips e ormai sviluppa solo per i tablet nuovi con quel processore, sembra ha abbandonato la lollipop per il nostro 3188, ecc.
credo che si "morirà" con questa kit kat che è la migliore. Non istallate l'aggiornamento del kernel, beve la batteria.
la omni puoi provarla, cè a chi piace e a chi piace più questa. Non ha avuto molto successo comunque, anche se in grosso modo funziona.
-
e' doveroso sottolineare che quando volete istallare applicazioni nuove dovete smontare quella piccola memoria che avete come microsd. Senno' vi dira' memoria piena.
l'ho scritto anche sulla guida
-
Grazie per la risposta.
Non intendi la Nad flash, perchè anche se la smonto mi da lo stesso problema.
Quindi credo tu ti riferisca a quella sotto la nad flash.
Scusa per la domanda che puo sembrare banale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vanga
Grazie per la risposta.
Non intendi la Nad flash, perchè anche se la smonto mi da lo stesso problema.
Quindi credo tu ti riferisca a quella sotto la nad flash.
Scusa per la domanda che puo sembrare banale.
Si, quella. è da pochi megabyte.
-
Quindi riepilogando per me che ho installato kit kat (Oma) quale kernel va meglio?
Il problema con la scheda persiste semmai provo a rifare tutto da capo.
-
ma allora hai capito o no? La microsd devi smontarla prima di scaricare nuove applicazioni!
il kernel va bene l'originale, quello che trovi dentro il pacchetto "grande" della rom. non devi cambiarlo.