Visualizzazione stampabile
-
Scusa non ti alterare,ho questo tipo di problema dopo installazione della Oma ho eliminato diversi programmi con blackmart poi ho installato altri programmi con la sd smontata.
Dopo alcuni giorni ,in seguito ai continui aggiornamenti delle app,quando apro dolphin mi appare un messaggio che mi dice che la sd è piena e che dovrei liberare spazio per poter avviare dolphin.
Ho fatto diversi tentativi ,ma con scarsi risultati.
Dici che è il caso di reinstallare tutto da capo?
Grazie
-
forse ti si è istallato dentro la microsd. cancellalo e rimettilo come ti ho detto.
-
Sennò metti la omnirom che è più facile da usare e va bene lo stesso.
-
Ciao a tutti, ho questa rom da tempo e non mi lamento... Stavo però pensando che le prestazioni di accesso al disco sono pessime (basta attivare la sincronizzazione e si impalla per dei minuti! playstore etc....) e quindi mi domandavo se non fosse colpa della mia microsd da 16 gb che se non erro è classe 10. E' più prestante della nand del tablet? Poi volevo sapere se quel nuovo boot.img migliora la velocità di accesso... grazie a chi risponderà!
-
Salve ragazzi,
io attualmente ho montato la ROM Lapy 2.0
Posso seguire la guida in prima pagina, oppure devo fare qualche operazione preliminare ?
Grazie
-
Segui la guida. Però ti consiglio di provare la omnirom per l'uso che fai tu.
-
Ciao intendi la Omni 4.4.4 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
parisisal
Ciao intendi la Omni 4.4.4 ?
si dai quante omni ci saranno mai per questo tablet
Comunque alla domanda: no non migliora quell'aspetto.
-
-
Ciao a tutti! Ho installato la ROM un paio di mesi fa, tutto bene. Oggi ho provato ad aggiornare il supersu (da playstore) e come risultato ho ottenuto di aver perso il root sul tablet! Cosa devo fare x riottenerlo di nuovo?