Visualizzazione stampabile
-
Ciao complimenti per la Rom molto fluida e ben fatta. Per il momento l'unico problema che riscontro e che non mi fa installare nova prime mi da errore in playstore mi sapete dire come mai? Precedentemente ho installato dal link postato da Fenice sempre la 4.4.2 e non mi ha dato problemi in merito. Cmq ottimo lavoro grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
quandobelta
Ciao complimenti per la Rom molto fluida e ben fatta. Per il momento l'unico problema che riscontro e che non mi fa installare nova prime mi da errore in playstore mi sapete dire come mai? Precedentemente ho installato dal link postato da Fenice sempre la 4.4.2 e non mi ha dato problemi in merito. Cmq ottimo lavoro grazie.
Che errore ti ha dato?
L'hai acquistata? Vuoi acquistarla?
-
1 allegato(i)
Bi
Quote:
dani7710
Che errore ti ha dato?
Già acquistata mi dice errore -24 se cerco di installarla in playstore , inoltre tramite rootexplorer non mi permette di inserire direttamente in system\app la versione prime.
Allegato 112618
-
ciao.. allora il wifi che laggava reinstallando la rom ha ripreso a funzionare perfettamente... boh chissà che sarà successo nella prima installazione... :)... sistemato anche il problema delle impostazioni della cpu... ora va tutto benissimo ... dato che c'ero fatto anche il modding wifi... anche se ho guadagnato poco, ma forse è perchè ho fatto un taglio piccolo... e tolto le pellicole degli altoparlanti ... :) ... qualche problema con alcuni programmi scaricati ma nulla di che alla fin fine... ottima
-
Quote:
quandobelta
Bi[quote name="dani7710" post=5696860]
Che errore ti ha dato?
Già acquistata mi dice errore -24 se cerco di installarla in playstore , inoltre tramite rootexplorer non mi permette di inserire direttamente in system\app la versione prime.
https://www.androidiani.com/forum/at...8&d=1401506483[/QUOTE]
Io sto usando la versione prime senza problemi..
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Grazie della risposta, quindi cosa posso fare devo rifare tutto di nuovo da zero? Per il resto tutto mi funziona alla perfezione!
-
non si legge cosa cè scritto!
-
Codice di errore sconosciuto durante l'istallazione dell'applicazione: "-24".
-
vai su system/app cancella tutti i live wallaper, hangout, e qualcosaltro, riavvia e riprova.
-
il problema che la partizione system dove cè la cartella app è piena. devi cancellare qualcosa, rimetti il launcher3, togli nova, riavvia metti il nuovo nova.. ecc ecc spero hai capito