Provate il kernel aggiornato. Scusate l'assenza ma mi sono comprato il galaxy s4.
Visualizzazione stampabile
Provate il kernel aggiornato. Scusate l'assenza ma mi sono comprato il galaxy s4.
apn e ricerca reti.. ma il nostro tablet non ha il 3g!
se non ti si istallano alcuni programmi devi dire l'errore che ti da. specificare molto bene. cosi a cavolo come posso aiutarti.
se hai usato la nuova disposizione della memoria probabilmente ti sei dimenticato di smontare la microsd. vai su memoria. microsd. smonta microsd. vedrai che sul tablet ti si scaricherà tutto il play store.
android purtroppo è cosi. se si mettono le app si rallenta l'avvio, cè poco da fare. è uno dei maggiori difetti di android.. sembra windows xp su questo aspetto.
con il wifi ti consiglio caldamente di scaricare l'app analizzatore wifi, e poi entrare dentro il menu avanzato del tuo router di casa e cambiare il canale wifi. sembra intasato, cercane uno libero da altre sorgenti.
che trova solo la tua rete è anche un problema dell'antenna del tablet. e forse hai tutti questi problemi perchè usi il tablet dove prende poche tacche.
migliorare la rom.. se ci dai consigli.. a me sembra perfetta. altri utenti se le sognano rom cosi perfette su cel o tablet che siano nonostante milioni di aggiornamenti.
AGGIORNATO PRIMO POST
QUESTA ROM VI METTERA' LA MICROSD COME MEMORIA "NAND FLASH" e memoria interna 6gb.
quindi la vostra microsd deve "vivere" dentro il tablet, non dovete mai formattarla e stare attenti a toglierla.
PRIMA DI TOGLIERE LA MICROSD DAL TABLET ANDATE SUL MENU' IMPOSTAZIONI
> MEMORIA
> NAND FLASH
> SMONTA SCHEDA SD.
per quali vantaggi? vi metterà i file aggiuntivi dei giochi e app direttamente sulla microsd, le foto, i video, i programmi, ecc.
se avete una microsd da almeno 8/16gb non avrete mai più problemi di spazio.
DOVETE SMONTARE LA MICROSD SENNO' MOLTE APP DAL PLAY STORE NON SI ISTALLANO.
ti ho seguito piuttosto bene in questo ed atri 3d, e mi sei sembrato preciso, pignolo, diciamo molto attento, ma per la fretta di "smontarmi", hai tralasciato il fatto che il ns tablet ha il supporto 3g esterno, per cui io con tutte le rom esclusa questa, invece che con il wifi, sono sempre stato collegato con chiavette dongle alle reti mobili, tim, vodafone e 3ita. Ti ripeto che la rom oma ha il comparto reti mobili semivuoto per cui va in errore quando cerchi le reti locali, ovvero quando devi selezionare l'apn adatto alla sim in uso, ma ancora peggio non permette di salvare una propria compilazione di APN necessaria quando non ne esistono altre in archivio.
per i programmi hai invece risposto due post dopo aggiornando la documentazione ed evidenziando che molti programmi "DAL PLAY STORE NON SI ISTALLANO", e io aggiungo da qualsiasi altro store android....
(se può essere d'aiuto, segnalo che fra le app attive in boot ne rilevo una che ha come icona una chiavetta e che si chiama PPP widget, di cui però non so dire altro, se non che ho il sospetto, che sia alla base del problema sulle reti mobili, dato che la mia chiavetta usb risulta alimentata e trova pure la rete 3g, non riuscendo però a connettersi per mancanza di dati per l'APN..)
detto ciò confido che la tua competenza sarà indispensabile per la risoluzione del problema che ho segnalato e qui confermato, e mi unisco ai cori di ringraziamento per la tua disponibilità
Se mi avevi veramente seguito su l'altro 3d avresti visto avevo testato bene le chiavette 3g con tanto di immagini.
Comunque togli quel PPP widget su system/app.
Gli APN devi settarli manualmente, ora non so dirti il percorso esatto sono con il cel.
Per le app del play store come ho gia detto smonta quella partizione da 200mb o 1,95mb a seconda di quale parameter hai usato. Andranno tutti i store del mondo.
infatti li ti seguivo ma non ti ho seguito più quando di fronte ad argomenti di reti locali e apn dici che il ns tablet non ha il 3g!!
non c'è memoria per i set APN personali !, infatti dopo che li salvi non sono comunque disponibili per essere selezionati...
grazie per la soluzione sulla sd