CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Mp4010m

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mp4010m

    Ciao a tutti chiedevo se io fossi l'unico ad aver riscontrato un problema col touch screen di questo dispositivo.
    su alcune applicazioni il tablet si comporta benissimo su altre non tiene a memoria il movimento nel dito.
    Ruzzle e Farmville mi danno grandi problemi in quanto non riesco a muovermi su questi scenari.
    È davvero un peccato per questo problema perché il tablet in sé non è affatto male tenendo conto che in commercio e al prezzo di 200 euro.
    Qualcuno può aiutarmi?
    L'assistenza mi aiutato prima dicendomi di reinstallare il sistema operativo firmware poi di portarlo in assistenza dove abito in quanto comunicando che non è poi così semplice fare quello da loro indicato.
    Ho letto su diversi forum che una volta portati in assistenza rimpiazza il tablet con uno rigenerato.
    Io non voglio il tablet usato di un altro voglio il mio.
    Non c'è un aggiornamento firmware che sistema il problema?
    Vi ringrazio anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuna risposta? chi mi aiuta???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy