CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 97 su 97
Discussione:

[ROM][Smartpad 8.0 S4 M-MP82S4/MP84S4] OmniROM 4.4.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ci sono riuscito a portarlo alla rom stock tenendo premuto sempre in contemporanea tutti e 2 pulsanti. ora se voglio solo modificare i parameter cioè la possibilità di avere più spazio di memoria come posso farlo?

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho seguito la guida. Tutto è andato Bene soltanto il touch screen, non funziona. Qualunque posto sullo schermo prema non useccede nulla qualcuno può aiutarmi. Grazie in anticipo per qualunque aiuto possiate darmi.

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    780
    Smartphone
    fu s2; HTC one m7

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, spero di trovare consiglio, ho questo tablet mediacom e vorrei fare rest totale ma quando premo tasto power + tasto volume su si avvia in recovery ma non appena lascio il tato power il tablet si spegne... come posso fare? il problema che riscontro cmq è che quando il tablet è acceso il touch praticamente rimane bloccato per un po e devo smanettare per sbloccarlo
    HTC ONE M7
    UNLOCKED/S-OFF
    FIRMWARE 7.19.401.2
    HBOOT 1.60
    RECOVERY 2.8.4.0
    ROM NuSenSeveN Lollipop 5.0.2 HTC Sense 7.0
    KERNEL NuSens

  5. #94
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da _DEX_ Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, spero di trovare consiglio, ho questo tablet mediacom e vorrei fare rest totale ma quando premo tasto power + tasto volume su si avvia in recovery ma non appena lascio il tato power il tablet si spegne... come posso fare? il problema che riscontro cmq è che quando il tablet è acceso il touch praticamente rimane bloccato per un po e devo smanettare per sbloccarlo
    Questo è un thread che riguarda una custom rom.
    Per il reset, vai sul sito, scarica il firmware e reinstallalo.

  6. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    780
    Smartphone
    fu s2; HTC one m7

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    o scusate non mi ero reso conto di aver sbagliato thread, ma è difficile trovare indicazioni a riguardo.
    Ultima modifica di _DEX_; 27-09-19 alle 17:27
    HTC ONE M7
    UNLOCKED/S-OFF
    FIRMWARE 7.19.401.2
    HBOOT 1.60
    RECOVERY 2.8.4.0
    ROM NuSenSeveN Lollipop 5.0.2 HTC Sense 7.0
    KERNEL NuSens

  7. #96
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da _DEX_ Visualizza il messaggio
    o scusate non mi ero reso conto di aver sbagliato thread, ma è difficile trovare indicazioni a riguardo.
    Qui puoi trovare, in base al modello, le istruzioni e i firmware per il dispositivo https://www.mediacomeurope.it/supporto/area-download/
    Basta inserire il modello esatto e si viene catapultati nella pagina del prodotto. Da li, nell'area del download si trova il materiale necessario per le operazioni di ripristino/installazione del firmware.

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LolloPS Visualizza il messaggio
    Ecco cosa funziona :

    1)Touchscreen
    2)Wifi & Bluetooth (Per quest'ultimo si deve seguire una procedura per attivarlo con successo senza che il tablet si riavvii da solo o si blocchi)
    3)Cpu scala fino a 1,6ghz
    4)HDMI a 1080p perfettamente funzionante (Testato da me ...provato anche con Video e Giochi ...tutto perfetto)
    5)Microfono e entrata cuffie
    6)La riproduzione Video è ottima !!! video a 1080p fluidi e senza scatti
    7)Fotocamera
    8)USB HOST
    9)Usb Debug
    10)Play Store
    11)Ricarica da spento
    Quote Originariamente inviato da dani7710 Visualizza il messaggio
    ciao LolloPS! felice di risentirti. senti ti ricordi come si chiama quel tool o multitool per windows che c'era anche un'opzione per modificare facilmente i file parameter?
    Ciao ragazzi, ho un problema con questa ROM...il touch si blocca al riavvio e non so come risolvere. ho provato a riflashare la ROM ma nulla da fare. Si ripigna una volta su 10 e al primo riavvio addio di nuovo. Idee? cosa mi consigliate di fare? Lo volevo riesumare per la domotica

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy