CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Informazioni SmartPad i10 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Informazioni SmartPad i10 3g

    Salve a tutti. Ho acquistato da poco il tablet in oggetto, ma c'è una cosa che non mi convince : sulla scatola e sulla pellicola originale viene riportato che la memoria interna è di 8Gb . Sono un niubbio del mondo dei tablet, visto che solitamente uso il pc . Sapevo che la memoria dichiarata , solitamente, è quella totale e non quella disponibile. Quindi non mi aspettavo certo di avere 8Gb disponibili ... però, andando a vedere quanto spazio avevo sull'archivio interno mi ritrovo con uno spazio totale (non quello disponibile !) di 3.64 GB è normale ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfranco37 Visualizza il messaggio