CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Mediacom Winpad w801 - Wireless pessimo ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Mediacom Winpad w801 - Wireless pessimo ?

    Ciao a tutti,

    possiedo da qualche giorno il tablet Mediacom Winpad w801 ed ho notato una strano comportamento del wireless.
    Premetto che utilizzo in casa dispositivi android "infimi" da 50 euro che navigano perfettamente in ogni punto della casa con il mio routet tp-link w8960n

    Ebbene il mediacom naviga solo nella stanza in cui è presente il modem.... basta allontanarsi di qualche metro e puff... la connessione non va più, nonostante l'indicatore del segnale wireless in alto segni circa il 50% di potenza.

    Sinceramente mi sembra un comportamento strano.. avete lo stesso problema anche voi?

    Mi consigliate di fare qualche tentativo? (ho provato già a modificare i canali wireless ma senza risultati.... e poi se gli altri dispositivi funzionano ???)

    Help. Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da truztruz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    possiedo da qualche giorno il tablet Mediacom Winpad w801 ed ho notato una strano comportamento del wireless.
    Premetto che utilizzo in casa dispositivi android "infimi" da 50 euro che navigano perfettamente in ogni punto della casa con il mio routet tp-link w8960n

    Ebbene il mediacom naviga solo nella stanza in cui è presente il modem.... basta allontanarsi di qualche metro e puff... la connessione non va più, nonostante l'indicatore del segnale wireless in alto segni circa il 50% di potenza.

    Sinceramente mi sembra un comportamento strano.. avete lo stesso problema anche voi?

    Mi consigliate di fare qualche tentativo? (ho provato già a modificare i canali wireless ma senza risultati.... e poi se gli altri dispositivi funzionano ???)

    Help. Grazie
    hai provato ad impostare un ip statico?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapioco2000 Visualizza il messaggio
    hai provato ad impostare un ip statico?
    Si ho provato anche con ip statico ma non cambia nulla.

    La cosa strana è che la connessione Wifi non cade.... tuttavia la navigazione non avviene pur essendoci un 50% di segnale.
    Nella stessa posizione e con un altro dispositivo android navigo tranquillamente....

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho sia il w801 che il w700 ....vanno entrambi benissimo in wirfi...forse il w700 anche meglio dell' 801

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy