-
Non lo Riavro' piu' come acquistato ??
Oggi mi e' tornato dall'assistenza il tablet mediacom w801 ...Praticamente mi hanno ripristinato Windows 10
che si era bloccato ma andando a vedere le impostazioni la versione di windows non era attivata e in piu
c'era segnalato l'errore 0xC004C003... praticamente mi avranno installato una versione non attivabile e non so che fare
per risolvere : ho trovato qualche soluzione in internet ma non funge ...tra l'altro non posso neanche cambiare il product key
perche non fornito ho solo il seriale di quando l'ho acquistato ... E Non e' finita ..NON c'e' Piu' Android 5.5 ....sul desktop
c'e' SOLO il collegamentol per lo switch ma non funziona ...
-
-
-
Fossi in te lo rimanderei in assistenza immediatamente segnalando la mancanza di android, che non ti hanno attivato windows e che hanno fatto veramente un lavoro di merda
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
-
Allora ...smanettando dal bios ho fatto partire Android...quindi c'e' !! non c'e lo switch da windows ...che ormai dopo aver fatto aggiornamenti vari
nella fase di installazione ..si e' di nuovo bloccato e non parte piu' ...domani lo riporto e se ne andranno altri 20 giorni UFF ...
-
-
Riportato in assistenza ..hanno verificato e fatto richiesta D.O.A ....Dovrei aver risolto ....
-
-
Scusa l'ignoranza ma sarebbe la richiesta D.O.A.?
-
-
La modalità DOA ( Dead On Arrival )
Richiesta Direttamente alla casa Madre di sostituzione per prodotto con difetto presente gia' in fase di acquisto ...( Piu' O Meno )
-
Il seguente Utente ha ringraziato alamen per il post:
-
Perfetto,grazie per la spiegazione
-
-
Ultima modifica di alamen; 15-04-16 alle 17:25
-
-
Anche io ero fedele ad xp ma ormai il supporto è finito per xp quindi era arrivata l'ora di aggiornare
-
-
Ok da 2 giorni ho ritirato il nuovo tablet ....bloccato gli aggiornamenti e per ora ..Tutto OK
-
Il seguente Utente ha ringraziato alamen per il post:
Permessi di invio