CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Mediacom smartpad s4 M-MPSSCN FIRMWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di elpaci


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mediacom smartpad s4 M-MPSSCN FIRMWARE

    Ciao Ragazzi, sono in cerca del firmware originale per questo tablet, 8" (Mediacom smartpad s4 M-MPSSCN) poiché il wiFInon si attiva, e sul sito mediacom consigliano di reinstallare si sistema,
    ma purtroppo non e presente nessuna sezione download firmware per questo modello. Ho provato già a fare wipe e tutto quello che e possibile fare per
    tentare il ripristino, ma niente da fare, quindi come ultima spiaggia mi resta solo il firmware.
    P.S
    Ho controllato anche l'antenna, ed il chip wifi, e sembra essere tutto a posto, (Per il chip intendo le saldature, poiché non c'è un modo per testarlo se non sostituirlo direttamente).
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per reinstallare il sistema vai su backup e ripristino e lo fai da li fai cancella tutto e riavvia si dovrebbe resettare e reinstallare il sistema originale dovrai rimettere tutte le impost
    azioni io lo fatto diverse volte sul mio tablet mediacom M-MP10PA

    Inviato dal mio M-PPxS531 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy