CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi WI-FI Smartpad i10 3G. E' tutto da buttare ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    41
    Smartphone
    OnePlus One 64GB EU

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problemi WI-FI Smartpad i10 3G. E' tutto da buttare ?

    Allora dopo le recenti disavventure con lo Smartpad MX10 iniziali (perchè dopo il ripristino completo del firmware dopo 40 minuti al primo utilizzo ora sembra andare con tutti i suoi limiti ovviamente) bè di recente i miei si sono comprati un secondo tablet sempre optando per questa sciacurata marca.

    Bè a livello hardware il tablet sembra identico allo Smartpad MX10 con l'unica differenza che qua tutte le stesse app che sul MX10 vanno qua, e non si capisce perchè, scattano come non ci fosse un domani!

    Ma va bè mia madre ci gioca a Candy Crush e Pet Rescue e se lo fa andare bene......... ma veniamo al problema.

    IL WI-FI!!

    Cioè il router a casa è quello... ci sono connessi altri 3 dispositivi android anzi 4 se ci mettiamo anche l'MX10 e nessuno presenta lo stesso problema mentre questo i10 3G continua a perdere la connessioni ogni 2x3!!! In pratica tutto quello che è in wi-fi (sul tablet non c'è nessuna sim) è praticamente inutilizzabile.

    Soluzioni e consigli ? Non vorrei andare a toccare le impostazioni del mio router........ tutti gli altri dispositivi vanno + o - senza grossi problemi e non vedo perchè andare a toccare magari risolvendo da un lato ma peggiornando da un'altro............

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy