CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Cyanogen 12.1 su mediacom smartpad mp12s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cyanogen 12.1 su mediacom smartpad mp12s4

    Come da oggetto. Dopo varie vicissitudini (vedi miei altri post) sono riuscito a risolvere un problema di spazio esaurito sul mio tablet mp12s4, installandoci sopra una cyanogen 12.1. La cyanogen pero' non era specifica per il mio modello di tablet, ma per il mp10s4, anche se dalle specifiche hardware che ho trovato in rete, mi pare che i due tablet siano gemelli.

    Il problema pero' e' che da quel momento il tablet crasha praticamente sempre rendendolo di fatto inutilizzabile. Il problema che si verifica, da quello che ho potuto notare assolutamente random, e' che lo schermo all'improvviso diventa un insieme di linee colorate confuse, e dopo pochi secondi si spegne da solo.

    Dato che cyanogen non esiste piu', qualcuno sa se esitono da qualche parte aggiornamenti per questa mod? O magari se e' possibile capire cosa manda in crash il tablet analizzando dei log ad esempio?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo svariati tentativi sono riuscito a catturare una foto del crash. In pratica, senza una ragione apparente, e praticamente in qualsiasi situazione, sia in fase di caricamento che durante l'utilizzo, ma in ogni caso non sempre (ad esempio puo' capitare che in 3/4 volte di file crashi in fase di avvio, mentre per decine di volte si avvia normalmente) il tablet si blocca, lo schermo diventa come in foto allegata e dopo alcuni secondi si spegne da solo (si spegne, NON si riavvia). Qualche idea su quale potrebbe essere il problema?


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy