CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Mediacom w801 bloccato e inutilizzabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mediacom w801 bloccato e inutilizzabile

    Salve a tutti. Ho da diverso tempo un tablet mediacom 8 w801 con doppio SO. Di recente ho deciso di ripristinare windows( poi avrei fatto lo stesso da android) tramite i tool offerti da sistema operativo per liberare spazio e renderlo più "pulito" e magari meno lento. A circa il 40-50 % mi ha detto però che il processo non è andato a buon fine e, come se non bastasse, non sono stato più in grado di interagire neanche per avviare android. Ho provato le combinazioni di tasti all'accensione( volume -, volume+) o tramite tastiera usb (esc) come letto da tutte le parti, ma il dispositivo sembra andare sempre nella stessa schermata che non è facilmente comprensibile, in quanto tutto resta nero(ma illuminato, quindi riesco a capire che è acceso) e mi accorgo che poggiando il dito sul display si manifesta quello che dovrebbe essere un puntatore sempre su schermo nero e segue il mio dito. Se premo il tasto accensione è come se andasse in stand by e non compare più il puntatore al tatto, ma è comunque acceso, ripremendolo è possibile vedere di nuovo il puntatore. Ho cercato qualche guida ma non riesco ad andare da nessuna parte perché non posso aprire il bios o la download mode di android o almeno a trovare un firmare da magari flashare ( ammettendo di riuscire a farlo). Chiedo consiglio a chi ci ha fatto i calli con questo table, magari ha la soluzione. Grazie

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy