CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Tablet Mediacom m-sp1dy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,337 volte in 1,748 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robytotem Visualizza il messaggio
    Ciao è il modello M-SP1DY...

Ho scaricato il firmware e l'Utility che c'è nella pagina...

Ho installato l'utility phoenixsuit ma come l'avvio mi dice di collegare il dispositivo in modalità Debug Mode...ma non lo posso fare visto che il tabvlet non si avvia...
    Disabilita la verifica dei driver non firmati su Windows, poi reinstalla PhoenixSuit
    Solitamente il collegamento e l'installazione dei driver in questi dispositivi che utilizzano questi tool avvengono collegando i dispositivi stessi al pc mantenendo una combinazione di tasti, per esemprio mantenendo premuto il tasto Volume Su (se non funziona così, provare col tasto Volume giù) e collegando il dispositivo da spento al pc.
    Queste sono le itruzioni relative all'argomento su 4PDA https://4pda.to/forum/index.php?showtopic=801915&st=80
    Spoiler:

2.  
    Androidiano L'avatar di robytotem

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao, sì ho installato i driver disabilitando la firma (sto usando win 10 ma penso che forse sarebbe meglio usare win 7) ed ho avviato il tablet sia usando il + che il - ma il pc non lo rileva...
    Ho provato pure con on/off 3-5 volte ma nulla...
    Nell'elenco dei dispositivi non compare nessuno con un punto interrogativo...
    Inoltre come mostrato dalla finiestra di Phoenix, dice di mettere il tablet in modalità ADB ma ovviamente non avviandonsi...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio