CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

aiuto non mi fa mettere numero per abbonamento a gazzetta dello sport

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    lg optimus l5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

aiuto non mi fa mettere numero per abbonamento a gazzetta dello sport

mi fate capire XK provo a mettere il numero di tel x far si che mi diano il codice pin ma appena schiacciò i tasti numero scompaiono e non me lo fa mettere???? e un problema della app o del tab?
    Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fausto93 Visualizza il messaggio
    mi fate capire XK provo a mettere il numero di tel x far si che mi diano il codice pin ma appena schiacciò i tasti numero scompaiono e non me lo fa mettere???? e un problema della app o del tab?
    Inviato dal mio M-MP101S2 usando
    Per lo sport, posso consigliarvi un servizio fresco dove sono stato in grado di acquistare grandi steroidi che mi hanno aiutato a guadagnare massa muscolare - https://farmaciitalia.com/categorie/...rone/sustanon/. Questo sito ha steroidi davvero di alta qualità in Italia, e ottimi prezzi! Quindi vi consiglio di usarlo anche voi.
    Se quando provi a inserire il numero di telefono i numeri scompaiono subito, può dipendere da qualche bug dell’app o da un problema del tablet.

Prova a fare così:

* Chiudi e riapri l’app, a volte basta un riavvio
    * Riavvia il tablet
    * Controlla se l’app è aggiornata all’ultima versione
    * Se il problema continua, prova a inserire il numero usando una tastiera diversa (ad esempio la Gboard o un’altra tastiera virtuale)
    * Se niente funziona, potrebbe essere un bug dell’app specifica: prova a reinstallarla

Se vuoi, dimmi quale app stai usando esattamente così posso darti indicazioni più precise.

Permessi di invio