Vecchi Post 7003G (Sto riunendo per spostare)
ciao a tutti, oltre a tutti i piccoli problemi gia citati, della batteria e della instabilità dellle connessioni, vorrei far presente il problema del mio "piccolo", un piccolo e fastidioso ronzio che proviene dall' altoparlante durante la ricerca dell' operatore di rete. Il ronzio ricorda quello prodotto dalle casse della radio quando si passa nelle vicinanze con un cellulare. Il problema è nato dopo un hard reset come consigliatomi dall' help desk di mediacom per risolvere invano i problemi della batteria. Cosa sarà successo e come risolvere?
PS che software non dovrebbe assolutamente mancare a questo piccolo gioiellino?
Piccola nota fino al 11 dicembre è in vendita a euro 149,00 da expert....alla faccia della svalutazione :)
mac adress smart pad 700 3g
buonasera a tutti sono nuovo e appena iscritto...ho comprato il suddetto tablet oggi da expert( promozione a 149 solo oggi)...a casa uso inserire i mac adress sul router x il wifi( anche se non è sicurissimo lo so) potete aiutarmi a trovare quello di questo tablet? sono andato in impostazioni-info sul telefono ma trovo solo un numero build + lungo del mac adress
grazie
mediacom 700 3g è possibie installare flash player
scusata ma sono nuovo del sistema android volevosapere se è possibile installare il flash player? sul mediacom 700 3g
grazie
Problema con getjar mediacom 700 3g
Salve ho installato l'applicazione di getjar ma quando cerco di scaricare qualcosa mi si apre la pagina di slideme della stessa app e me la scarica da li. Il problema è che se una app, ad esempio quella di androidiani, non è nell'archivio di slideme, naturalmente non la posso scaricare. Qualcuno mi sa dire se ha avuto lo stesso problema e come posso risolverlo?