Visualizzazione stampabile
-
connessione wifi lenta
salve, sono un nuovo utente, volevo sapere se anche a voi il wifi va lento. Cioè ho provato lo speedtest e non supera i 500kbps. Ho provato il pc collegato allo stesso router e arriva a 8,7 Mbps. Anche a voi è la stessa cosa? prtchè visto che lo acquistato 2 giorni anzi 3 tra 32 min :) fa me lo faccio cambiare. Grazie in anticipo.
-
Salve ho notato che se spengoe riaccendo il tablet ha una connessione favolosa di ben 6,8 Mbps, ma quando si spegne lo schermo si abbassa di nuova a 460 Kbps. Ho pravato ad andare sulle impostazioni del wifi e ho impostato che non si deve disattivare mai. Ma il mio tentativo è stato inutile. Qualcuno mi può aiutare per favore?
-
salve, risolto riavviando il tablet così le impostazioni si sono settate per bene. Ma è normale questa cosa?
-
Stesso problema, ma non riesco a risolvere. Mi spieghi come hai fatto? Ho provato col reset (foro posteriore), ma si spegne e basta, come riaccendo lo fa di nuovo. Finche lo schermo rimane acceso tutto ok, come va in standy riecco il problema.....500kb/s.
Inviato dal mio MP700 3g