Visualizzazione stampabile
-
Io forse posso dare una mano ma sono nuovo di android..
Al momento riesco a scompattare il firm per ottenere boot system e recovery. Per aprire quelle ho visto che serve versione patchata del tool che si usa di solito ma non la ho trovata già compilata.. proverò a compilarla ma non so se riesco.. uso linux chakra ma non è che ho tanta esperienza.
Dove mi posso documentare abbastanza velocemente, gia che non ho molto tempo libero, per capire come si fa a operare con questi cosi? ..Mi divertivo a modificare firm di altri apparati tempo fa..
Inviato dal mio inet 11A4 8K usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
px7
Io forse posso dare una mano ma sono nuovo di android..
Al momento riesco a scompattare il firm per ottenere boot system e recovery. Per aprire quelle ho visto che serve versione patchata del tool che si usa di solito ma non la ho trovata già compilata.. proverò a compilarla ma non so se riesco.. uso linux chakra ma non è che ho tanta esperienza.
Dove mi posso documentare abbastanza velocemente, gia che non ho molto tempo libero, per capire come si fa a operare con questi cosi? ..Mi divertivo a modificare firm di altri apparati tempo fa..
ma tu parli del 710c o del 700 3g ?
-
700 3G
-
Purtroppo solo con Linux si lavora telechips.
Ho finito oggi di compilare Android 4.0.3 ma ho problema con il boot.img
Inviato dal mio MP700 3G usando Androidiani App
-
Ciao,
io posso dare una mano per lo sviluppo sul 710c, ho un mac
Come ci organizziamo?
-
Quote:
manuuu
Ciao. Abbiamo sorgenti, recovery e una base cm7.
Partiamo?
Inviato dal mio Liquid usando
Androidiani App
Premetto che sto cercando di capire come sono le cose :)
..Dove sono i sorgenti?
Ho estratto system.img da backup della rom cosi' com'era quando ho comprato il tablet (clockwork) e confrontato con system.img dell' aggiornamento recentemente pubblicato sul sito mediacom: sono identici.
La differenza sara' in boot.img? (non mi sono ancora attrezzato per estrarre boot è la prossima cosa che faro')
Perchè boot.img del backup differisce di tanto in dimensioni (uno quasi il doppio dell' altro) da boot.img del firm pubblicato da mediacom?
-
Quote:
px7
Premetto che sto cercando di capire come sono le cose :)
..Dove sono i sorgenti?
Ho estratto system.img da backup della rom cosi' com'era quando ho comprato il tablet (clockwork) e confrontato con system.img dell' aggiornamento recentemente pubblicato sul sito mediacom: sono identici.
La differenza sara' in boot.img? (non mi sono ancora attrezzato per estrarre boot è la prossima cosa che faro')
Perchè boot.img del backup differisce di tanto in dimensioni (uno quasi il doppio dell' altro) da boot.img del firm pubblicato da mediacom?
perchè il backup è dell'intera porzione di memoria, 10mb, mentre il file da flashare è solo la parte da scrivere senza gli zeri per arrivare a 10mb.
ora sono riuscito a scompattare e ricompattare il bootimg e rifunziona. ICS l'ho un attimo abbandonato aspettando una base tcc8803
-
Quote:
manuuu
perchè il backup è dell'intera porzione di memoria, 10mb, mentre il file da flashare è solo la parte da scrivere senza gli zeri per arrivare a 10mb.
ora sono riuscito a scompattare e ricompattare il bootimg e rifunziona. ICS l'ho un attimo abbandonato aspettando una base tcc8803
queste non ti possono essere utili?!?!
CyanogenMod for Telechips | androtab.info
Telechips | androtab.info
[DEV] unofficial CyanogenMod 7/ClockworkMod Recovery 5 for TCC8902/TCC8803 tablets - xda-developers
-
Spero che qlc mastro androidiano metta a punto una rom corretta da tutti gli errori compilati da mediacom
x il momento mi accontento di usare il tab in wifi e non in 3g
-
Quote:
Umberto77
Spero che qlc mastro androidiano metta a punto una rom corretta da tutti gli errori compilati da mediacom
x il momento mi accontento di usare il tab in wifi e non in 3g
gia detto 300 volte...siccome c è telechips e non rockchip al momento non si puo fare nada de nada , almeno per le nostre capacità , poi se c è qualche anima pia di xda potrebbe fare qualche magia ahah :)