Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Umberto77
Spero che qlc mastro androidiano metta a punto una rom corretta da tutti gli errori compilati da mediacom
x il momento mi accontento di usare il tab in wifi e non in 3g
scusa ma perchè non in 3G? quali sono al momento le tue difficoltà? metti il programma degli apn e lo esegui ogni volta, io non mi trovo male.
-
io sono alle prime armi ma cmq non riesco a navigare con la nuova sim dati wind che ho da una settimana
potresti darmi qlc dritta?
-
Quote:
Umberto77
io sono alle prime armi ma cmq non riesco a navigare con la nuova sim dati wind che ho da una settimana
potresti darmi qlc dritta?
due domande:
1) la connettivita' internet sulla SIM e' attiva (cioe' hai inviato il SMS di attivazione ?) ?
2) sei sicuro che nella zona dove provi WIND abbia il 3G ? Io ho scoperto che una zona vicino Cuneo dove
mi trovavo avesse il 3g di WIND in realta' non c'era, e poi ho scoperto che sul sito della WIND c'e' scritto
chiaramente che in quella zona va solo il 2g (GPRS), e quello si' che anche se lo spunti sul tab non sempre va.
-
Quote:
omonimo
due domande:
1) la connettivita' internet sulla SIM e' attiva (cioe' hai inviato il SMS di attivazione ?) ?
2) sei sicuro che nella zona dove provi WIND abbia il 3G ? Io ho scoperto che una zona vicino Cuneo dove
mi trovavo avesse il 3g di WIND in realta' non c'era, e poi ho scoperto che sul sito della WIND c'e' scritto
chiaramente che in quella zona va solo il 2g (GPRS), e quello si' che anche se lo spunti sul tab non sempre va.
non h mandato nussun sms di attivazione
ho comprato una micro sim dati x avere una tariffa speciale