il modulo è huawei E770W
il modulo è huawei E770W
non sono riuscito a trovarlo, sul sito huawei c'è solo la versione em
HUAWEI Module
quindi non c'è modo di attivare ne le chiamate ne gli sms?
Sony Ericsson Xperia x8 - White -------- Guide X8: OVERCLOCK - MULTITOUCH - WIFI N
Overclocked @ 768mhz
Running 2.3.7 CM7 GingerDX ROM v021
Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - White
Overclocked @ 1,38ghz
Running 4.0.4 CyanogenMod 9 + MetalliKernel
Mi sa che con questo firmware hanno messo una protezione a me nn fa installare il recovery e neanche google apps.
Come faccio?
No no tranquillo, il root e la recovery vanno così come andavano prima. Devi rifare il root, ovviamente.
ma come installo la recovery?
dalla recovery originale non funziona
salve sarei interessato alla rom (per root in primis), ma ho 2 problemi:
1) non riesco a fare il backup. Non mi riconosce il dispositivo in nessun modo e non vorrei rischiare di brickare o altre cose, percui non vado avanti;
2) non ho capito come installare il file ZIP della recovery. Devo rinominarlo in update.zip, visto che nella recovery originale c'è solo quella opzione?
Allora... per il backup puoi o usare un app tipo Mybackuppro, oppure fai innanzitutto il root e poi fai un backup nandroid. Per installare la zip della recovery DEVI aver rootato il device prima, se comunque scegli l'opzione di update.zip ti apre comunque tutti gli zip presenti sulla SD ESTERNA.
Mi dice installation aborted per la recovery e anche se provo a installare il pacchetto googleapps che nella rom uff di prima mi installava tranquillamente.
non potrei fare uno script adb tipo pushing....... e installarlo così.
O potrei copiare tutti i file del system vecchio.
Sul sito dove manuu ha preso la rom mi pare di aver visto che esiste pure il file .IMG da mandare come hai mandato aggiornamento.
Da vedere se manuu riesce a applicare il fix wifi anche a quella.
..A proposito .. manuu in cosa consiste il fix? ..sapere sapere :P