Si devo controllare questa cosa,il mio piano è quello della pubblicità tablet per tutti,probabilmente mi hanno dato una sim solo dati.
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Fabrizio Sciarra
Su eBay c'è l'adattatore x inserire periferiche usb a 4,99 euro spedizione inclusa.
Ne arrivato, quale pennino mi consigliate che abbia inclusa anche la penna sfera? Una top di gamma, perché quelli di ebay durano quanto costano. Un'altra cosa ho letto che ci sono 2 tipi di pennini, per schermi resistivi e per schermi capacitivi, qual è la differenza dei due schermi? Quello del galaxy tab 2 qual è?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Fabrizio Sciarra
Sul P5100 funziona tutto. Sia pendrive che ad da adattatore otg. Sia in lettura che in scrittura
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A me è arrivato da una settimana così ho venduto il 7500. Ottimo ice cream e la possibilità di espandere la memoria. Migliorato l'audio con i due altoparlanti frontali. Sensibilmente più lento all'accensione però più rapido nell'esecuzione delle apps. L'unico neo che l'avevano solo in bianco. Tutti i vari accessori opzionali li ho comprati dalla Cina.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come posso creare cartelle personali sul tab 2 10.1?
Grazie
inviato dal mio Galaxy tab 2 10.1
Per le cartelle prova Application Folder. Gratuita e la migliore soluzione. Difficile da capire all'inizio ma una volta imparato la utilixzerai anche sul cellulare. Consente anche di personalizzare la cartella ad esempio con una propria foto. Perfetta! Perdici tempo e sarai soddisfatto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App