CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 50 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 492
Discussione:

Galaxy TAB 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Senior Droid L'avatar di IlDemiurgo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    Comunque è veramente u bel tablet!
    L'ho preso a mia moglie in sostituzione del notebook defunto, un'altra storia!
    Per uso femminile direi che è veramente la svolta! Altro che PC!
    Be se ti sentono le femministe ti fanno nero......
    TOSHIBA FOLIO CM 9
    ACER A100
    LG OPTI ONE
    IDEOS ORIG.VODAFONE
    IDEOS ORIG.WIND
    ONDA TQ150
    ARCHOS CT701 YAR028
    SONY XPERIA MINI
    GALAXY GTP3100
    ENTREEO CASPER

  2.  
  3. #292
    Senior Droid L'avatar di IlDemiurgo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnokbuster Visualizza il messaggio
    Salve, sono neofita di Android, qualcuno sa dirmi come si settano gli accuont email in modo da visualizzare le email in formato html? Grazie


    Frank - Samsung Tab 2 7.0 GTP3110
    Ti consiglio di non usare il client stock ma affidati a maildroid, k9 o meglio a profimail ( almeno gestiscono il push sempre se hai un account imap)
    TOSHIBA FOLIO CM 9
    ACER A100
    LG OPTI ONE
    IDEOS ORIG.VODAFONE
    IDEOS ORIG.WIND
    ONDA TQ150
    ARCHOS CT701 YAR028
    SONY XPERIA MINI
    GALAXY GTP3100
    ENTREEO CASPER

  4. #293
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Motorola Moto G rev.2

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, è da un po che riflettevo sull'acquisto di un tablet e la scelta potrebbe ricadere sul 10.1 wifi+3G che manderebbe in pensione il portatile con CPU Celeron da cui vi scrivo. Innanzitutto...che dffereneza c'è tra questo distribuito da Vodafone o quello "tradizionale"? Ci sono differenze di hardware o è solo software?

    Vi dico in breve cosa mi faccio con questo pc che nonostante gli anni battaglia ancora, anche se inizia a dare segni di sofferenza...

    Principalmente lo uso per fare ricerche su internet(ma anche chattare), aprire/creare fogli di calcolo con excel, documenti word, ogni tanto ci vedo un film o ascolto musica. HO una partizione dedicata in cui ho salvato tutti i miei documenti di lavoro e studio, ma anche foto e cose varie per un totale di circa 15GB di spazio. Quando ancora ce la faceva disegnavo con AutoCAD ma oramai questa cosa la faccio dal fisso, molto più prestante. Sono connesso ad internet da wifi.

    Questo è tutto, la domanda è: questo tablet può fare al caso mio, altrimenti quale mi consigliereste?

    PS: leggevo che questo tablet ha una porta usb, posso collegargli una HD esterno oppure un masterizzatore esterno? Sarebbero il MAXTOR One Touch4(se non erro la serie) e un masterizzatore ASUS per CD/DVD

    PPS: so che c'è l'app per AutoCAD....ma funziona bene?

  5. #294
    Senior Droid L'avatar di Teo0593


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Note4

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 75 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxDragonheart Visualizza il messaggio
    Salve, è da un po che riflettevo sull'acquisto di un tablet e la scelta potrebbe ricadere sul 10.1 wifi+3G che manderebbe in pensione il portatile con CPU Celeron da cui vi scrivo. Innanzitutto...che dffereneza c'è tra questo distribuito da Vodafone o quello "tradizionale"? Ci sono differenze di hardware o è solo software?

    Vi dico in breve cosa mi faccio con questo pc che nonostante gli anni battaglia ancora, anche se inizia a dare segni di sofferenza..

    Principalmente lo uso per fare ricerche su internet(ma anche chattare), aprire/creare fogli di calcolo con excel, documenti word, ogni tanto ci vedo un film o ascolto musica. HO una partizione dedicata in cui ho salvato tutti i miei documenti di lavoro e studio, ma anche foto e cose varie per un totale di circa 15GB di spazio. Quando ancora ce la faceva disegnavo con AutoCAD ma oramai questa cosa la faccio dal fisso, molto più prestante. Sono connesso ad internet da wifi.

    Questo è tutto, la domanda è: questo tablet può fare al caso mio, altrimenti quale mi consigliereste?
    PS: leggevo che questo tablet ha una porta usb, posso collegargli una HD esterno oppure un masterizzatore esterno? Sarebbero il MAXTOR One Touch4(se non erro la serie) e un masterizzatore ASUS per CD/DVD

    PPS: so che c'è l'app per AutoCAD....ma funziona bene?
    Allora io ho comprato il Galaxy Tab 2 10.1 direttamente alla wind e nn è brandizzato!
    Leggendo quello ke ci fai con il pc mi chiedo per quale motivo nn sei ancora passato a tablet! XD

    X te è perfetto, hai una navigazione facile e veloce, hai polaris office ke serve a creare file word, excel o power point, una grafica stupenda per i video e delle ottime casse per la musica abbinate ad un lettore audio molto bello, il tutto con un' autonomia elevatissima (io sono arrivato a giocare x 7 ore senza interruzioni ad Order and Chaos ke è un gioco online tipo World of Worcraft) quindi x quello ke ci fai tu una carica di dura anke un giorno e mezzo o due. La cosa più bella è ke il tablet è sempre acceso e ogni volta ke ne hai bisogno in un click è immediatamente operativo, nn come il compiuter (accendi spegni accendi spegni).

    Per quanto riguarda AutoCAD io mi sono appena diplomato in un istituto per geometri quindi lo usavo ma è inutilizzabile per CREARE progetti ma è perfetto per visualizzare, apportare piccole modifiche, addirittura se lavori con AutoCAD online vedi le modifiche ke fai da pc in tempo reale nel tablet e viceversa, oppure puoi usare il gps per muoverti nel progetto se per esempio stai visualizzando la pianta del luogo in cui ti trovi.

    Per quanto riguarda hard disk per poterlo collegare al tablet devi prima creare una partizione da 32GB massimo in FAT32, ma visto ke tu hai solo 15GB ti consiglio di farti spedire una microSD da 32GB dalla cina a 20 euro (come ho fatto io) oppure di prenderti una chiavetta da 32 o 64GB ed usarla come Hard Disk

    Per quanto riguarda il masterizzatore invece assolutamente no! Ho visto un masterizzatore DLNA da qualche parte ma nn mi pare proprio il caso.

    Anke io l' ho sostituito al PC e vedrai, cambia totalmente il tuo concetto di computer, quando sono passato dal modello vecchio a questo sono stato senza per una sertimana e nn riucsivo più ad usare pc...troppo scomodo.

    Spero di essere stato esauriente! :-)
    Ultima modifica di Teo0593; 10-07-12 alle 03:16
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
    -Rom: CyanogenMod 11
    -Kernel: Blackhawk
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
    -Rom: Stock 6.0.1

  6. #295
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Motorola Moto G rev.2

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo0593 Visualizza il messaggio
    Allora io ho comprato il Galaxy Tab 2 10.1 direttamente alla wind e nn è brandizzato!
    Leggendo quello ke ci fai con il pc mi chiedo per quale motivo nn sei ancora passato a tablet! XD

    X te è perfetto, hai una navigazione facile e veloce, hai polaris office ke serve a creare file word, excel o power point, una grafica stupenda per i video e delle ottime casse per la musica abbinate ad un lettore audio molto bello, il tutto con un' autonomia elevatissima (io sono arrivato a giocare x 7 ore senza interruzioni ad Order and Chaos ke è un gioco online tipo World of Worcraft) quindi x quello ke ci fai tu una carica di dura anke un giorno e mezzo o due. La cosa più bella è ke il tablet è sempre acceso e ogni volta ke ne hai bisogno in un click è immediatamente operativo, nn come il compiuter (accendi spegni accendi spegni).

    Per quanto riguarda AutoCAD io mi sono appena diplomato in un istituto per geometri quindi lo usavo ma è inutilizzabile per CREARE progetti ma è perfetto per visualizzare, apportare piccole modifiche, addirittura se lavori con AutoCAD online vedi le modifiche ke fai da pc in tempo reale nel tablet e viceversa, oppure puoi usare il gps per muoverti nel progetto se per esempio stai visualizzando la pianta del luogo in cui ti trovi.

    Per quanto riguarda hard disk per poterlo collegare al tablet devi prima creare una partizione da 32GB massimo in FAT32, ma visto ke tu hai solo 15GB ti consiglio di farti spedire una microSD da 32GB dalla cina a 20 euro (come ho fatto io) oppure di prenderti una chiavetta da 32 o 64GB ed usarla come Hard Disk

    Per quanto riguarda il masterizzatore invece assolutamente no! Ho visto un masterizzatore DLNA da qualche parte ma nn mi pare proprio il caso.

    Anke io l' ho sostituito al PC e vedrai, cambia totalmente il tuo concetto di computer, quando sono passato dal modello vecchio a questo sono stato senza per una sertimana e nn riucsivo più ad usare pc...troppo scomodo.

    Spero di essere stato esauriente! :-)
    Grazie mille!

    Per la questione dell'HD, i documenti mi occupano 15GB ma l'HD è da 500GB ma mi pare di aver capito che il tablet non legge più di 32GB, giusto? Ma in totale o solo da USB? Per esempio, se prendo da ePrice una SD da 32 GB poi potrò collegare un HD(pure partizionato a 32GB) facendo in modo quindi che la memoria totale del tablet sia 16+32(SD)+32(HD)?

    Con l'app di AutoCAD già visualizzare il progetto non è male

    Pure la brandizzazione non dovrebbe essere un problema...come per il mio Acer Liquid mini Vodafone non lo è stato visto che l'ho sbrandizzato..penso ci sia la possibilità di sbrandizzare il tablet, o no?

    Sai dirmi se nella confezione del tablet c'è anche una custodia rigida che fa anche da appoggio come per l'IPad? Dove protrei prenderla nel caso non ci fosse?

  7. #296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io l ho acquistato preferendolo all ipad ,ovviamente alcuni mi hanno detto che per navigare i teblet sono tutti uguali,ma erano cultori apple,lo trovo molto leggero fluido e ben fatto!Il nuovo sistema operativo fà vedere la differenza

  8. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate a proposito di polaris office nella schermata di ingresso mi chiede se voglio usare un servizio i cloud, ma nell elenco non cè google drive,che faccio ?

  9. #298
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    280
    Smartphone
    OP3/Lg G2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    a quanto pare non lo puoi abbinare...
    vedi qui su xda

  10. #299
    Senior Droid L'avatar di Teo0593


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Note4

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 75 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxDragonheart Visualizza il messaggio
    Grazie mille!

    Per la questione dell'HD, i documenti mi occupano 15GB ma l'HD è da 500GB ma mi pare di aver capito che il tablet non legge più di 32GB, giusto? Ma in totale o solo da USB? Per esempio, se prendo da ePrice una SD da 32 GB poi potrò collegare un HD(pure partizionato a 32GB) facendo in modo quindi che la memoria totale del tablet sia 16+32(SD)+32(HD)?

    Con l'app di AutoCAD già visualizzare il progetto non è male

    Pure la brandizzazione non dovrebbe essere un problema...come per il mio Acer Liquid mini Vodafone non lo è stato visto che l'ho sbrandizzato..penso ci sia la possibilità di sbrandizzare il tablet, o no

    Sai dirmi se nella confezione del tablet c'è anche una custodia rigida che fa anche da appoggio come per l'IPad? Dove protrei prenderla nel caso non ci fosse?
    Il tab nn legge piu di 32GB nell' HardDisk xk le partizioni in FAT32 si possono fare massimo fino a 32GB, ma nn sono sicuro

    Per sbrandizzarlo penso sia molti semplice, scarichi il firmware da SamFirmware e lo installi con Odin

    La custodia la devi comprare a parte ovviamente
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
    -Rom: CyanogenMod 11
    -Kernel: Blackhawk
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
    -Rom: Stock 6.0.1

  11. #300
    Senior Droid L'avatar di Teo0593


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Note4

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 75 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaetanorss Visualizza il messaggio
    scusate a proposito di polaris office nella schermata di ingresso mi chiede se voglio usare un servizio i cloud, ma nell elenco non cè google drive,che faccio ?
    Io gli ho collegato Box e Drive
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
    -Rom: CyanogenMod 11
    -Kernel: Blackhawk
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
    -Rom: Stock 6.0.1

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Teo0593 per il post:

    gaetanorss (10-07-12)

Pagina 30 di 50 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy