sì hai ragione, avevo letto erroneamente 16 gb. Sai se ci sono spese di spedizione in più o sopra i 20 euro non ci sono?
sì hai ragione, avevo letto erroneamente 16 gb. Sai se ci sono spese di spedizione in più o sopra i 20 euro non ci sono?
Originariamente inviato da OptimusGiglio
Dipende dal venditore...cmq cerca su amazon.it
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
La mi
Nel mio post precedente non avevo indicato il tipo della Micro utilizzata. Sarò più chiaro: la Micro sd alloggiata nello slot è una di 32 gb Samsung classe 10 comprata su Amazon a 21 euro spedizione inclusa.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grazie!
Per ora il tablet mi sta cambiando notevolmente le giornate.
Queste sono tutte le cose per cui lo sto utilizzando fuori casa:
- Navigazione internet (prevalentemente forum) senza limiti di tempo dettati dalla batteria del cellulare sotto rete 3G
- Gestione di ebay, paypal, ecc.
- Lettura di riviste digitali (Wired Magazine) di cui sono abbonato
- Sound Machine
- Visualizzazione mappe in HD ed altro materiale per GdR.
Non so se è perché è la novità di adesso, però sto trascurando il mio dhd e il macbook pro per usare solo il tablet... La batteria dura tantissimo, è molto più veloce del dhd e poi dopo il root va una meraviglia... Purtroppo il mio tab non è 3g,per cui non lo posso usare al posto del cellulare, ma è cmq molto molto valido....
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 2 con Tapatalk 2
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
ciao a tutti, domani vado a ritirare il mio tab 2 10.1" color antracite (l'hanno regalato ad una persona ma lui non l'ha nemmeno aperto perchè non sa cosa farsene e l'ha rivenduto per 299 €).
Sarà anche il mio primo android pertanto, di certo, avrò qualche problema.
Volevo chiedervi cosa ne pensate di questa custodia:
grazie
Bella... l' ho vista su ebay a 15 euro compresa la spedizione... io ne impresa una molto simile.. xké quella con il buco non MI piaceva tantissimo...ciao a tutti, domani vado a ritirare il mio tab 2 10.1" color antracite (l'hanno regalato ad una persona ma lui non l'ha nemmeno aperto perchè non sa cosa farsene e l'ha rivenduto per 299 €).<br />
Sarà anche il mio primo android pertanto, di certo, avrò qualche problema.<br />
Volevo chiedervi cosa ne pensate di questa custodia:<br />
<br />
grazie
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2