CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 50 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 492
Discussione:

Galaxy TAB 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kheyr
    85€ una custodia???

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Si ma è piquadro ....

Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di SatanShark

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quella Piquadro è in pelle vera e di alta qualità (anche se il loro righino blu, non mi è mai piaciuto).

Io ho preso questa a 30€ al mediaworld: https://www.puro.it/it/store/accesso...le-booklet.jsp
    Va benissimo, ma non essendo per il tab due, la finestrella del volume finisce al filo col pulsante dell'audio (ma non crea problemi di utilizzo, o ci preme sopra).

4. Il seguente Utente ha ringraziato SatanShark per il post:

Kheyr (30-06-12)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

85€ però è troppo per una custodia...a 40 prendo la cover originale...cmq posso avere un link per vedere questa custodia che fa tanto impazzire?
    Bella la puro...mi sta invogliando parecchio...ps prezzo 39.90€ e a 40€ la spedizione è gratuita...ahahah che furbata hanno fatto ahahah

vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Stavo vedendo una videorecensione della versione nera brandizzata Vodafone, e nella confezione mostra che ci sono pure le cuffie.
    A me non sono uscite ed a voi?

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Per lunedì o martedì mi arriva e ti faccio sapere ;-)

vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

Androidiano L'avatar di shaamya

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti e grazie a chi vorrà rispondermi.Su mediaworld ho visto il SAMSUNG Galaxy Tab 2 P3110 solo wi-fi a 199 euro. Ora io chiedo: ma si puo anche telefonare, non con skype, ma con una normale sim card telefonica tipo tim o wind? Sul sito dice:

... oltre che essere un tablet completo, è dotato anche di un modulo telefonico grazie al quale poter ricevere ed effettuare chiamate e videochiamate, sia sfruttando microfono e altoparlanti integrati, che utilizzando un comodo auricolare Bluetooth.

Ma allora se è vero, quali sono le differenze con quello a modulo 3g a 299 euro??
    Spero di essere stata chiara. grazie

La bellissima Shaamya è presente su facebook con le sue foto stupende e sensuali...

Senior Droid L'avatar di P4skhe

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Con quello solo wifi non telefoni é la solita scheda tecnica sbagliata, io cmq aspetto il nexus per la maggiore risoluzione video altrimenti l avrei preso.

Inviato dal mio Ideos usando Tapatalk
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

10. Il seguente Utente ha ringraziato P4skhe per il post:

shaamya (01-07-12)

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shaamya Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e grazie a chi vorrà rispondermi.Su mediaworld ho visto il SAMSUNG Galaxy Tab 2 P3110 solo wi-fi a 199 euro. Ora io chiedo: ma si puo anche telefonare, non con skype, ma con una normale sim card telefonica tipo tim o wind? Sul sito dice:

... oltre che essere un tablet completo, è dotato anche di un modulo telefonico grazie al quale poter ricevere ed effettuare chiamate e videochiamate, sia sfruttando microfono e altoparlanti integrati, che utilizzando un comodo auricolare Bluetooth.

Ma allora se è vero, quali sono le differenze con quello a modulo 3g a 299 euro??
    Spero di essere stata chiara. grazie
    Con quello SOLO Wi-Fi non potrai mai telefonare perchè non ha nessuna componente del modulo 3G (composto da: Antenna, Ricevitore, Slot Sim, Hw/Sw per Chiamate, SMS, MMS).
    Personalmente ritengo il tablet solo Wi-Fi un giochino per quelli che dicono: "Uhh andiamoci a comprare l'iPad che l'ho visto in televisione!". Anche perchè parliamo dell'Italia dove le reti wi-fi pubbliche non esistono (in quanto sono pochi che si vogliono assumere la responsabilità di ciò che i cittadini fanno con la rete pubblica), e quindi andrebbe usato lì dove c'è già la presenza di un fisso con una rete.

Poi sulla questione Wi-Fi Libero ci sarebbe molto da discutere.

12. Il seguente Utente ha ringraziato SatanShark per il post:

shaamya (01-07-12)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SatanShark Visualizza il messaggio
    Con quello SOLO Wi-Fi non potrai mai telefonare perchè non ha nessuna componente del modulo 3G (composto da: Antenna, Ricevitore, Slot Sim, Hw/Sw per Chiamate, SMS, MMS).
    Personalmente ritengo il tablet solo Wi-Fi un giochino per quelli che dicono: "Uhh andiamoci a comprare l'iPad che l'ho visto in televisione!". Anche perchè parliamo dell'Italia dove le reti wi-fi pubbliche non esistono (in quanto sono pochi che si vogliono assumere la responsabilità di ciò che i cittadini fanno con la rete pubblica), e quindi andrebbe usato lì dove c'è già la presenza di un fisso con una rete.

Poi sulla questione Wi-Fi Libero ci sarebbe molto da discutere.
    Sinceramente la penso in maniera completamente differente...a che mi serve avere il modulo 3g nel tablet con una seconda scheda quando posso collegare tablet e telefono in tethering?
    Personalmente ritengo uno spreco di 100€ quanto è di differenza tra il wifi e il wifi+3g...
    Poi vabbe ognuno ha i suoi bisogni...personalmentr abilito il tethering al galaxy s3 e collego il tablet al telefono che mi funge da router ;-)

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Semplice il cellulare sotto rete 3G si scarica dopo una giornata, se lo usi in tethering per navigare ti dura solo 3-4 ore. Il tablet invece mi dura tranquillamente 3 giorni come batteria prima di scaricarsi.

Cosa ci ho guadagnato?
    - Maggiore autonomia del Milestone (disattivando il 3G mi dura anche 2 giorni)
    - Maggiore autonomia di navigazione (non devo più combattere con la batteria del milestone e con le bizze che fa quando la batteria è sotto il 50%)
    - Risparmio sull'acquisto di nuovi cellulari (prima di prendere il Tablet stavo puntando ad un Motorola Razr, ora il milestone è pure troppo e se lo cambio prendo un Outlimits 3G che ci vado a fare la guerra!)

Pagina 17 di 50 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio