CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Samsung Galaxy S w-fi 5.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Savona
    Messaggi
    14
    Smartphone
    LG Optimus One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy S w-fi 5.0

    Salve ragazzi

    Siccome mi è stato regaato il suddetto terminale, ho 2 domande da porvi

    1) Secondo vuoi uscirà mai un update alla V 4.0 di android? Esiste qualche custom rom?

    2) Come rimuovere l'interfaccia samsung per andare a qualla di android 2.3.6 standard?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ThEf0x Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi

    Siccome mi è stato regaato il suddetto terminale, ho 2 domande da porvi

    1) Secondo vuoi uscirà mai un update alla V 4.0 di android? Esiste qualche custom rom?

    2) Come rimuovere l'interfaccia samsung per andare a qualla di android 2.3.6 standard?

    Grazie
    Ciao!

    Spero di esserti utile rispondendo alle tue domande.

    1) No, al 99% non uscirà ICS per questo terminale dato che non è mai stato nè inserito nè citato dalla Samsung tra i device che riceveranno l'update. Sì, le puoi trovare qui: Galaxy Player 4.0, 5.0 Android Development - xda-developers

    2) Basta che installi un launcher alternativo e scegli il tema che più ti piace, altrimenti usi una custom rom!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Savona
    Messaggi
    14
    Smartphone
    LG Optimus One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mhh. Davvero un peccato. Allora restituirò il tab al al negozio e aggiungendo qualcosa mi prenderò un altro modello. Che mi consigliate tra i Mediacom 810i e 910i tenendo conto che mi interessa il supporto degli sviluppatori per custo rom, etc?

    grazie comunque
    Ultima modifica di ThEf0x; 26-04-12 alle 12:27

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ThEf0x Visualizza il messaggio
    Mhh. Davvero un peccato. Allora restituirò il tab al anrgozio e aggiungendo qualcosa mi prenderò un altro modello. magari un PlayBook.

    grazie comunque
    Figurati, ci mancherebbe altro! Il discorso fondamentalmente è questo: solo i rivenditori italiani per fantasia hanno definito questo Galaxy un minitablet. In realtà è um lettore multimediale, come l'ipod touch. Se quel che cerchi è un tablet, allora il PlayBook è sicuramente meglio!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Savona
    Messaggi
    14
    Smartphone
    LG Optimus One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho editato il messaggio di prima senza vedere che qualcuno aveva già risposto xD. Riscrivo qui

    Sul playbook ci ho ripensato per via dell'OS. Mi serve un qualcosa di facilmente modificabile, con supporto di sviluppatori indipendenti. Pensavo ad un Mediacom. Magari in 810c o un 910i. Quale dei due mi consigliate?

    Grazie ancora

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ThEf0x Visualizza il messaggio
    Ho editato il messaggio di prima senza vedere che qualcuno aveva già risposto xD. Riscrivo qui

    Sul playbook ci ho ripensato per via dell'OS. Mi serve un qualcosa di facilmente modificabile, con supporto di sviluppatori indipendenti. Pensavo ad un Mediacom. Magari in 810c o un 910i. Quale dei due mi consigliate?

    Grazie ancora
    In tal caso alzo le mani, nel senso che non conoscendo nè avendo letto molto dei tab mediacom in generale, non so proprio che dirti. Posso parlarti bene dei Galaxy Tab 8.9 (avendolo avuto) e 7.7 (mio tab del momento), anche l'Acer Iconia Tab A100 non è affatto male (è stato il mio primo tablet). Se hai domande o ti possono interessare uno di questi chiedimi pure ciò che credi, in caso contrario non sono la persona più adatta a darti un suggerimento!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Savona
    Messaggi
    14
    Smartphone
    LG Optimus One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci mancherebbe. Non è un problema non sapere qualcosa xD. I modelli che mi hai elencato, purtroppo, sono carucci. Ho budget massimo 230€.

    Grazie di tutto comunque, sei stato molto esaustivo. Chiederò direttamente nella sezione Mediacom

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ThEf0x Visualizza il messaggio
    Ci mancherebbe. Non è un problema non sapere qualcosa xD. I modelli che mi hai elencato, purtroppo, sono carucci. Ho budget massimo 230€.

    Grazie di tutto comunque, sei stato molto esaustivo. Chiederò direttamente nella sezione Mediacom
    Se mi dici che questo è il tuo budget allora aspetta un momento. Il 7.7 è decisamente più alto come prezzo, ma l'Iconia Tab A 100 costava 300 euro all'uscita, adesso sui 150-200 euro lo trovi sicuro. E anche il Galaxy Tab 8.9 se lo prendi usato con 250 euro te la cavi di certo (più probabile 300 ma è un prezzo fuori mercato), basta saper cercare (se ti serve il "dove", te lo dico via PM)

    Fammi sapere! XD
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Savona
    Messaggi
    14
    Smartphone
    LG Optimus One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Se mi dici che questo è il tuo budget allora aspetta un momento. Il 7.7 è decisamente più alto come prezzo, ma l'Iconia Tab A 100 costava 300 euro all'uscita, adesso sui 150-200 euro lo trovi sicuro. E anche il Galaxy Tab 8.9 se lo prendi usato con 250 euro te la cavi di certo (più probabile 300 ma è un prezzo fuori mercato), basta saper cercare (se ti serve il "dove", te lo dico via PM)

    Fammi sapere! XD
    Alla fine ho comprato un 907C in sconto a 159€, che per quelllo che mi serve va più che bene. Peccato solo che il pacco che mi ha dato Eu**nics fosse già aperto e riportato da un altro cliente al negozio. Me lo sostituiscono con uno nuovo. XD

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ThEf0x Visualizza il messaggio
    Alla fine ho comprato un 907C in sconto a 159€, che per quelllo che mi serve va più che bene. Peccato solo che il pacco che mi ha dato Eu**nics fosse già aperto e riportato da un altro cliente al negozio. Me lo sostituiscono con uno nuovo. XD
    Mi pare il minimo che lo sostituiscano, i soldi comunque tu glieli hai dati per un prodotto nuovo e nuovo deve essere!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy