CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55
Discussione:

Richiesta apertura nuova discussione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moderatore Visualizza il messaggio
    HDblog lo leggo e basta, cmq si chiamano errori di battitura! Ke bello ke è vedere come le persone si sentono forti quando sono in gruppo contro una persona, per una cagata poi! XD Quanto fate ridere! Hahahaha XD Per me questa discussione può andare avanti quanto volete 1, xk i vostri insulti sono completamente infondati visto ke sono basati su una decina di messaggi e 2, io mi diverto! XD XD XD XD
    quali insulti?!

  2.  
  3. #22
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    WTF OMG LOL

  4. #23
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moderatore Visualizza il messaggio
    HDblog lo leggo e basta, cmq si chiamano errori di battitura! Ke bello ke è vedere come le persone si sentono forti quando sono in gruppo contro una persona, per una cagata poi! XD Quanto fate ridere! Hahahaha XD Per me questa discussione può andare avanti quanto volete 1, xk i vostri insulti sono completamente infondati visto ke sono basati su una decina di messaggi e 2, io mi diverto! XD XD XD XD
    Scusa ma io non ti ho insultato e se l'ho fatto non me ne sono accorto. Io volevo aiutarti contro la prepotenza del potere ma tu vuoi combattere questa guerra da solo... Mi dispiace che non mi vuoi al tuo fianco perché io saprei dove colpire il nemico dall'interno delle sue fila.
    Ripensaci e alleiamoci, insieme saremo imbattibili, e con l'aiuto del sole vinceremo! Attacco solare, ENERGIAAAAAA!!!




    Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #24
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Parentesi anche io ho fatto un giro su AndroidWorld e onestamente in confronto a questo è un mortorio

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    Scusa ma io non ti ho insultato e se l'ho fatto non me ne sono accorto. Io volevo aiutarti contro la prepotenza del potere ma tu vuoi combattere questa guerra da solo... Mi dispiace che non mi vuoi al tuo fianco perché io saprei dove colpire il nemico dall'interno delle sue fila.
    Ripensaci e alleiamoci, insieme saremo imbattibili, e con l'aiuto del sole vinceremo! Attacco solare, ENERGIAAAAAA!!!




    Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
    Daitarn daitarn arriva gia' il nemico scappa... Dov'e' il mostro... Chi e' quel cazzuto che dice parolacce qui.. Avete bisogno di una mano... O di un dito... Quello medio magari da ficcare su per il "mulo" agli invasori

    "Mas Memento Audere Semper"

  7. #26
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Parentesi anche io ho fatto un giro su AndroidWorld e onestamente in confronto a questo è un mortorio
    Ma che vuoi capire te... Te lo dico sempre, stai buono che ti mando a letto senza cena!




    Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma perche' non la smettete e vediamo se questi moderatori aprano un thread specifico per il 5100.
    Poi a 40 anni leggere le sciocchezze che state scrivendo devo dire discussioni di basso livello.
    Caro moderatore verrei dirti che noi siamo dei clienti e se i clienti non sono soddisfatti non ritornano e quindi anche te smetti di esistere, perche' androidiani esiste grazie ai clienti e quindi fare i piccosi perche' un ragazzino vi ha insultati non credo che sia giusto nei confronti di altri utenti che seguono le regole del forum e credo che non giovi al forum stesso

    Inviato dal mio GT-P5100

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cucc306 per il post:

    moderatore (22-06-12),Pascal (22-06-12)

  10. #28
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Daitarn daitarn arriva gia' il nemico scappa... Dov'e' il mostro... Chi e' quel cazzuto che dice parolacce qui.. Avete bisogno di una mano... O di un dito... Quello medio magari da ficcare su per il "mulo" agli invasori

    "Mas Memento Audere Semper"
    Amico di mille avventure, zicky e nigno stanno vessando un povero utente solo perché è piccolo, nero e ha un guscio d'uovo per cappello!
    Unisciti a me e "moderatore" per combattere il potere tiranno!
    MIBA LANCIAMI I COMPONENTIIII!!!!!




    Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #29
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cucc306 Visualizza il messaggio
    Ma perche' non la smettete e vediamo se questi moderatori aprano un thread specifico per il 5100.
    Poi a 40 anni leggere le sciocchezze che state scrivendo devo dire discussioni di basso livello.
    Caro moderatore verrei dirti che noi siamo dei clienti e se i clienti non sono soddisfatti non ritornano e quindi anche te smetti di esistere, perche' androidiani esiste grazie ai clienti e quindi fare i piccosi perche' un ragazzino vi ha insultati non credo che sia giusto nei confronti di altri utenti che seguono le regole del forum e credo che non giovi al forum stesso

    Inviato dal mio GT-P5100
    Ti chiedo ufficialmente scusa.

    Ti ho mandato un messaggio privato leggilo, per favore




    Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
    Ultima modifica di Anna; 22-06-12 alle 21:47
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    Amico di mille avventure, zicky e nigno stanno vessando un povero utente solo perché è piccolo, nero e ha un guscio d'uovo per cappello!
    Unisciti a me e "moderatore" per combattere il potere tiranno!
    MIBA LANCIAMI I COMPONENTIIII!!!!!




    Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
    Lo scrittore di calimero e' stato un mio vicino di casa... Ma anche qua non ve ne frega un cazzo... Ovviamente

    "Mas Memento Audere Semper"

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy