CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Quale tab?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Bert98


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sant'Urbano (PD)
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Pixel 6

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quale tab?

    Ciao a tutti, come da titolo sono indeciso.. Ho un budget da circa 200€ e diverse alternative:
    -Mediacom 850i, a 159€, 8", ma ho sentito che ha qualche difettuccio..
    -Samsung Galaxy Tab 2 7.0", a 199€ con l'offerta della Samsung, ed ho già letto e visto tutte le recensioni possibili e immaginabili, che ne hanno fatto l'opzione su cui mi orienterei maggiormente..
    -Infine, c'è il Google Nexus 7, che però uscirà tra qualche settimana, ed avrà Android 4.1 Jelly Bean..
    Considerando che l'anno prossimo andrò alle superiori, quindi spesso dovrò fare ricerche veloci, e che durante l'estate lo userò quasi esclusivamente per leggere eBooks, navigare in internet e giocare ai giochi in HD che non girano sul mio Ace-i, qual è la scelta migliore per me?? Ripeto che sarei orientato verso il Galaxy Tab 2 7.0", grazie in anticipo a chiunque mi dia una mano
    Inviato dal mio GT-S5830i che quando è in carica ci puoi cuocere le uova..
    Moto G XT1032 8Gb
    -ROM: GPE 5.0.1+xpirt's mod pack+Xposed
    -KERNEL: GPE

    Nexus 7 2012 16Gb
    -ROM: Stock 5.0.2 (f2fs /data)+Xposed
    -Kernel: M-Kernel a73



    #stayparanoid

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    280
    Smartphone
    OP3/Lg G2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho comprato recentemente il Galaxy Tab 2 da 7''. Ci sono preinstallati alcuni software molto utili che offrono compatibilità con il pacchetto office, ho provato nova 2 hd ed è molto fluido, definizione dello schermo eccezionale con colori molto brillanti. Dopo aver aggiornato il flash player ieri ho guardato la finale di tennis senza impuntamenti o conitnui refresh, a dimostrazione che con una buona linea wifi la connessione va molto bene.
    Monta ICS quindi è comunque aggiornatissimo e a 199 euro io l'ho trovato un'offertona. Il 7'' è molto comodo nel caso in cui te lo porti in giro, bus, treni, lo cacci nello zaino o in borsa e pesa poco più di 300 grammi, esclusa la cover.
    Io non ne ho ancora fatto un uso intensivo, ma lo ritengo un ottimo acquisto per quel prezzo. Lo uso per lavoro e per intrattenimento, lo porto in giro ed è comodissimo, non mi faccio tante pare sui futuri aggiornamenti perchè cmq ha già ICS che ritengo un buon os, specie rispetto ai precedenti. In più ha lo slot per la memoria esterna, che puoi ampliare fino a 32 gb aggiungendo pochi euro.

    PS: solo un consiglio.....se usi libri di scuola con tante immagini un tablet va più che bene, certo è che per un'esperienza di lettura davvero eccezionale meglio acquistare un lettore ebook con schermo e-ink. Tutta un'altra cosa rispetto agli schermi illuminati dei tab che dopo un po' stancano gli occhi.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Bert98


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sant'Urbano (PD)
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Pixel 6

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, sei l'unico che mi ha risposto

    Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
    Moto G XT1032 8Gb
    -ROM: GPE 5.0.1+xpirt's mod pack+Xposed
    -KERNEL: GPE

    Nexus 7 2012 16Gb
    -ROM: Stock 5.0.2 (f2fs /data)+Xposed
    -Kernel: M-Kernel a73



    #stayparanoid

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy