CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Quale acquistare per lavoro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di AndreaG6


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale acquistare per lavoro

    Principalmente lo utilizzarei per lavoro e quindi vi chiedo un consiglio. Sono in dubbio tra il galaxy Tab 2 da 7 e il 2 da 10.1. Non nego che magari una partita a qualche gioco la potrei fare ma principalmente mi serve per i file del lavoro. Vorrei avesse un touch fluido e rapido soprattutto. Come os hanno entrambi ICS ma sono combattuto sulle dimensioni:il primo più portatile sicuramente, il secondo più comodo date le dimensioni. Prestazioni? Consigli?

    Grazie a tutti


    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Questa è la sezione del Galaxy Tab 7 P1000, quindi la tua domanda non va postata qui.....
    Leggi le regole del forum prima di postare ed usa il tasto "cerca" per trovare se quacuno ne avesse gia parlato.
    Sposto il tuo 3D in sezione adatta!
    Ciao e fai piu attenzione la prossima volta, alrtrimenti ci ritroviamo un "minestrone" nelle varie sezioni!
    Grazie

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaG6 Visualizza il messaggio
    Principalmente lo utilizzarei per lavoro e quindi vi chiedo un consiglio. Sono in dubbio tra il galaxy Tab 2 da 7 e il 2 da 10.1. Non nego che magari una partita a qualche gioco la potrei fare ma principalmente mi serve per i file del lavoro. Vorrei avesse un touch fluido e rapido soprattutto. Come os hanno entrambi ICS ma sono combattuto sulle dimensioni:il primo più portatile sicuramente, il secondo più comodo date le dimensioni. Prestazioni? Consigli?

    Grazie a tutti


    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Mai preso in considerazione il 7.7?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di AndreaG6


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ne avrei bisogno urgentemente per lavoro e quindi no, non ho preso in considerazione il 7.7, che in Italia non é venduto. Consigli?

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano L'avatar di AndreaG6


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda: ma il 7 plus che vendono da U ieuro, é il 7.7? Comincio a non capire bene

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaG6 Visualizza il messaggio
    Domanda: ma il 7 plus che vendono da U ieuro, é il 7.7? Comincio a non capire bene

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Cerco di farti un pò di chiarezza. Il 7 Plus è una versione aggiornata e migliorata dell'originale Galaxy Tab 7. Il 7 2 è un'altro tab ancora da 7 pollici, così come il 10 2 è la versione migliorata dell'originale 10.1.

    Il 7.7 è per ora il tab migliore per schermo e prestazioni della Samsung, nonchè l'unico aggiornato a ICS per adesso. Come dici tu non è venduto nei negozi fisici in Italia, ma online lo puoi trovare import con spedizione in 2 giorni con corriere espresso, quindi se vuoi online si trova facilmente.

    Dato che di tab ne ho avuti, per fluidità vince a mani basse il 7.7 con ICS, legge tutti i file e ha uno schermo migliore di tutti gli altri, in quanto super amoled plus in risoluzione HD.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di IlDemiurgo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Dipende, se sei da scivania il 10 algrimemti il 7, io ho due da 7 e uno da 10 e devo dire che 7 per i miei utilizzi è insostituibile anche perche se dovessi portare il 10 mi porterei un netbook. Con il 7 spesso mi connetto a vari server in rdp, teamviewer, splash ecc e si riesce ad operare con un lo di sforzo ma si lavora.
    TOSHIBA FOLIO CM 9
    ACER A100
    LG OPTI ONE
    IDEOS ORIG.VODAFONE
    IDEOS ORIG.WIND
    ONDA TQ150
    ARCHOS CT701 YAR028
    SONY XPERIA MINI
    GALAXY GTP3100
    ENTREEO CASPER

  9. #8
    Androidiano L'avatar di AndreaG6


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho visto poco fa il 7. E troppo piccolo. Faccio il controller e lavoro molto con dati. Avere uno schermo così piccolo mi fa diventare cieco. Penso che prenderò il 10.1. Come prestazioni? Qualche feedback?

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Samsung galaxy S2 & tab 7.7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaG6 Visualizza il messaggio
    Ho visto poco fa il 7. E troppo piccolo. Faccio il controller e lavoro molto con dati. Avere uno schermo così piccolo mi fa diventare cieco. Penso che prenderò il 10.1. Come prestazioni? Qualche feedback?

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Secondo me sono tutti ottimi prodotti e ci puoi fare praticamente di tutto e sono molto simili tra loro per prestazioni e rendimenti. Poi sta a te scegliere sulla base delle tue esigenze. Considera che più lo schermo è grande, più magari il tablet è leggibile, ma sicuramente meno portabile. Se pensi di prendere un 10.1, forse, come ti hanno già suggerito, è il caso che rifletti un pò e valuti la possibilità alternativa di prendere un netbook. Io ho un 7.7 perché la cosa fondamentale per me è quella di averlo sempre a disposizione.

  11. #10
    Androidiano L'avatar di AndreaG6


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho preso il 7.7 alla fine. Mi sono convinto guardando un pò di recensioni online, ma il p6810, quello solo wifi, avendo sempre il wifi a disposizione o, al massimo, potendo usare il telefono come router. L'unica pecca che riscontro al momento, in questi giorni di primo utilizzo, è l'os. Lento e scattoso. Sto infatti aspettando con ansia l'aggiornamento ad Android 4 che, fa quello che ho letto da chi lo ha già per la versione con 3g, sfrutta tutto l'hardware, notevole in questo piccolo tablet, e fornisce molta più fluidità.

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy