Ciao
sto per prendere il 310. Qualcuno mi dice come si trova con il modulo 3g? Grazie e ciao
Ciao
sto per prendere il 310. Qualcuno mi dice come si trova con il modulo 3g? Grazie e ciao
Ciao a tutti. Ho comprato un tablet gt-n8000 10.1 con sistema 4.1.2 e kernel 3.0.31. È un samsung galaxy tab 3? Se sí volevo sapere se qualcuno mi puó spiegare come posso scaricare files torrent, in quanto tutte le volte che ci provo l'app di utorrent mi chiede dove devo salvare il file, quando dó il comando mi si dice che é impossibile aggiungere il file alla lista dei download... come mai?
Inviato dal mio GT-I9300
è meglio fare qualcosa e poi pentirsene che non farlo e rimpiangere di non averlo fatto
Originariamente inviato da glover
Non so di preciso i costi dei singoli pacchetti ma si..bisogna prendere almeno un pacchetto; per chi ha solo il base a 19euro è un affare
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ragazzi ho un Galaxy Tab3 (P5200)
è la versione 3G da 10" pollici, lo stanno vendendo ora all'expert con la possiblità di pagare a rate..e l'ho comprato.
Il problema per ora è la batteria, mi spiego..Torno a casa, e c'era gia mezza ricarica che avevo gia notato quando me lo hanno fatto provare in negozio.
Insomma arrivo a casa e lo scarico completamente, la stessa notte lo metto in carica da spento,erano le 24:00 circa..
La mattina dopo pensavo di trovarlo carico , invece ancora alle 8:00 era a metà..alla fine per ricaricarsi del tutto ci è voluto mezzogiorno, totale 12ore.
Ho pensato che siccome era la prima ricarica in assoluto fosse normale, ma dopo averlo usato tutto il giorno l'ho rimesso a caricare di notte, (ieri notte precisamente).
Vado a vedere questa mattina ancora non si era caricato..esattamente come ieri ci sono voluto 12-13 ore.
Ora mi chiedo, è normale una cosa del genere?? E' il primo tablet che compro e non so le tempestiche di ricarica ma 12 ore se non di più per caricarsi del tutto?? a me sembra follia.
capisco 5,6 o 7 ore ..ma 12 è esagerato o sbaglio??
Dunque vi domando, è un problema del mio tablet, che ha qualche difetto con la batteria?? mi consigliate di riportarlo in negozio e provare a chiedere se è il caso mandarlo in garanzia??
Oppure è normale che ci metta così tanto per ricaricarsi?? aiutatemi per favore.
Ripeto è un Galaxy-Tab3 (P5200) ..è la versione con il 3G del P5210
Schermo:10 pollici-1200x800pixel
Processore:Intel atom Z2650 Dual core da 1.6 GHz
versione 3G
Ciao a tutti, spero di essere nel posto giusto! Ho acquistato un Tab 3 (SM-T311) 8" per farlo utilizzare a mia zia (ammalata di SLA, non riesce a parlare) con Talkadroid. Questo programma con Tab P1000 e S3 funziona perfettamente durante le telefonate: mia zia chiama e durante la chiamata scrive e Talkadroid vocalizza... perfetto! Con il tab 3 durante la chiamata telefonica viene interrotto l'audio multimediale e di conseguenza Talkadroid non vocalizza le frasi scritte. Qualcuno può aiutarmi a mantenere attivo l'audio multimediale durante le chiamate telefoniche su Tab 3 così come avviene sul P1000 e sull'S3? Ringrazio!
Ciao a tutti sapete se il tab 3 7 può essere collegato alla tv x vedere i film? Grazie
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
non ha mini hdmi se intendi quello, ma mi pare si parlasse di un qlc cavo adattatore. se hai smart tv samsung lo fai in wifi.
se qlc invece puo aiutare me il pc nn mi riconosce piu il tablet quando inserisco l'usb anche voi avete questo problema?
Originariamente inviato da tunka
Ieri l'ho collegato per la prima volta e non lo vedeva ho installato dal sito Samsung kies ed ora va.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ma perché non viene aperto un tred in 1 pagina tablet sul tab3 in fondo è l'ultimo modello samsung. A comunque ho il 10.1 e x me è molto valido, soprattutto rapportato al prezzo