CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47
Discussione:

Samsung galaxy tab 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao
    sto per prendere il 310. Qualcuno mi dice come si trova con il modulo 3g? Grazie e ciao

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho comprato un tablet gt-n8000 10.1 con sistema 4.1.2 e kernel 3.0.31. È un samsung galaxy tab 3? Se sí volevo sapere se qualcuno mi puó spiegare come posso scaricare files torrent, in quanto tutte le volte che ci provo l'app di utorrent mi chiede dove devo salvare il file, quando dó il comando mi si dice che é impossibile aggiungere il file alla lista dei download... come mai?

Inviato dal mio GT-I9300
    è meglio fare qualcosa e poi pentirsene che non farlo e rimpiangere di non averlo fatto

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mittico75 Visualizza il messaggio
    Preso il 10.1 in promozione con sky a 9.90 per 24 mesi..

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Ciao, come funziona? Devo arricchire anche l'abbonamento di Sky mi sembra, quindi dovrei abbonarmi anche a Cinema (o sport, o calcio), spendendo altri 14,00 euro + 9,90 euro del Tablet Samsung ? Giusto?
    Ultima modifica di glover; 17-09-13 alle 21:46

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da glover
    Originariamente inviato da mittico75
    Preso il 10.1 in promozione con sky a 9.90 per 24 mesi..

Ciao, come funziona? Devo arricchire anche l'abbonamento di Sky mi sembra, quindi dovrei abbonarmi anche a Cinema (o sport, o calcio), spendendo altri 14,00 euro + 9,90 euro del Tablet Samsung ? Giusto?

Non so di preciso i costi dei singoli pacchetti ma si..bisogna prendere almeno un pacchetto; per chi ha solo il base a 19euro è un affare

Baby Droid L'avatar di Misantropoblu

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ragazzi ho un Galaxy Tab3 (P5200)
    è la versione 3G da 10" pollici, lo stanno vendendo ora all'expert con la possiblità di pagare a rate..e l'ho comprato.

Il problema per ora è la batteria, mi spiego..Torno a casa, e c'era gia mezza ricarica che avevo gia notato quando me lo hanno fatto provare in negozio.
    Insomma arrivo a casa e lo scarico completamente, la stessa notte lo metto in carica da spento,erano le 24:00 circa..
    La mattina dopo pensavo di trovarlo carico , invece ancora alle 8:00 era a metà..alla fine per ricaricarsi del tutto ci è voluto mezzogiorno, totale 12ore.

Ho pensato che siccome era la prima ricarica in assoluto fosse normale, ma dopo averlo usato tutto il giorno l'ho rimesso a caricare di notte, (ieri notte precisamente).
    Vado a vedere questa mattina ancora non si era caricato..esattamente come ieri ci sono voluto 12-13 ore.
    Ora mi chiedo, è normale una cosa del genere?? E' il primo tablet che compro e non so le tempestiche di ricarica ma 12 ore se non di più per caricarsi del tutto?? a me sembra follia.
    capisco 5,6 o 7 ore ..ma 12 è esagerato o sbaglio??

Dunque vi domando, è un problema del mio tablet, che ha qualche difetto con la batteria?? mi consigliate di riportarlo in negozio e provare a chiedere se è il caso mandarlo in garanzia??

Oppure è normale che ci metta così tanto per ricaricarsi?? aiutatemi per favore.

Ripeto è un Galaxy-Tab3 (P5200) ..è la versione con il 3G del P5210
    Schermo:10 pollici-1200x800pixel
    Processore:Intel atom Z2650 Dual core da 1.6 GHz
    versione 3G

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, spero di essere nel posto giusto! Ho acquistato un Tab 3 (SM-T311) 8" per farlo utilizzare a mia zia (ammalata di SLA, non riesce a parlare) con Talkadroid. Questo programma con Tab P1000 e S3 funziona perfettamente durante le telefonate: mia zia chiama e durante la chiamata scrive e Talkadroid vocalizza... perfetto! Con il tab 3 durante la chiamata telefonica viene interrotto l'audio multimediale e di conseguenza Talkadroid non vocalizza le frasi scritte. Qualcuno può aiutarmi a mantenere attivo l'audio multimediale durante le chiamate telefoniche su Tab 3 così come avviene sul P1000 e sull'S3? Ringrazio!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti sapete se il tab 3 7 può essere collegato alla tv x vedere i film? Grazie

Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

non ha mini hdmi se intendi quello, ma mi pare si parlasse di un qlc cavo adattatore. se hai smart tv samsung lo fai in wifi.

se qlc invece puo aiutare me il pc nn mi riconosce piu il tablet quando inserisco l'usb anche voi avete questo problema?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tunka
    non ha mini hdmi se intendi quello, ma mi pare si parlasse di un qlc cavo adattatore. se hai smart tv samsung lo fai in wifi.

se qlc invece puo aiutare me il pc nn mi riconosce piu il tablet quando inserisco l'usb anche voi avete questo problema?

Ieri l'ho collegato per la prima volta e non lo vedeva ho installato dal sito Samsung kies ed ora va.

Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69

Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ma perché non viene aperto un tred in 1 pagina tablet sul tab3 in fondo è l'ultimo modello samsung. A comunque ho il 10.1 e x me è molto valido, soprattutto rapportato al prezzo

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio