Visualizzazione stampabile
-
samsung galaxy tab 4
salve a tutti.ho comprato di recente un tablet samsung galaxy tab 4 wi-fi 4g ma ho scoperto di non potere istallare wazzap in quanto incompatibile con la versione del mio tablet.che devo fare?devo pensare a una fregatura oppure pensare che possano avvenire aggiornamenti in seguito?
-
Sposto in sezione tablets Samsung.
Puoi anche chiedere qui per sapere se c'č un sistema: https://www.androidiani.com/forum/le...e-ed-info.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
clizia80
salve a tutti.ho comprato di recente un tablet samsung galaxy tab 4 wi-fi 4g ma ho scoperto di non potere istallare wazzap in quanto incompatibile con la versione del mio tablet.che devo fare?devo pensare a una fregatura oppure pensare che possano avvenire aggiornamenti in seguito?
Io sul mio ho installato whatsapp senza problemi. Occhio perņ, che il mio č la versione LTE: da quello che ho sentito in giro nella versione SOLO WI-FI whatsapp č segnalato come non compatibile. Tu perņ dici di avere la versione wi-fi 4g quindi non dovresti avere problemi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
clizia80
quale tab4 hai?
10.1?