Visualizzazione stampabile
-
Aggiornare GT-P5100...??
Scusate non sapevo proprio dove aprire qsta discussione.. Spero di essere nel posto giusto.. Dunque: ho un tablet Samsung GT-P5100 con su una versione di Android vekkissima 4.2.2. Ho letto su post e forum datati qualke anno, ke per aggiornare devo espandere la recovery e altre manovre strane. È ancora possibile farlo e ne vale la pena? Mi date qlk dritta se possibile.. Grazie mille in anticipo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sax12
Scusate non sapevo proprio dove aprire qsta discussione.. Spero di essere nel posto giusto.. Dunque: ho un tablet Samsung GT-P5100 con su una versione di Android vekkissima 4.2.2. Ho letto su post e forum datati qualke anno, ke per aggiornare devo espandere la recovery e altre manovre strane. È ancora possibile farlo e ne vale la pena? Mi date qlk dritta se possibile.. Grazie mille in anticipo..
Si. Credo si possa modificare, ma nel 2020 quasi finito, un dispositivo con un simile è del tutto insufficiente, anche per operazioni semplici... Ormai il minimo sono 3 /4 giga di ram e in diversi casi ci si sta stretti.. Anche il Soc è parecchio datato... Un dual core oggi è un completo controsenso... Consuma e scalda di più un quad core di basso livello, ed è comunque consigliabile avere un octacore.
Oltretutto modificare un vecchio dispositivo può sancirne la dipartita visto che ormai la batteria sarà al minimo storico come capacità reale.
P. S la sezione non è giusta.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Anche io ho un galaxy tab 2 10.1 3g, è rimasto bloccato alla 4.0.3 , non riesco ad aggiornarlo alla 4.2 :unamused2:
-
Quote:
Originariamente inviato da
12utente20Utente
Anche io ho un galaxy tab 2 10.1 3g, è rimasto bloccato alla 4.0.3 , non riesco ad aggiornarlo alla 4.2 :unamused2:
Ciao. Se non riesci ad aggiornare via Ota, non rimane che scaricare il file dal web e applicarlo dal PC tramite il software Odin.
P. S se puoi presentati nella sezione di benvenuto apposita per i nuovi utenti.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk