Ok, ma riesci a riportare quello che ti risponde nvflash al momento dell'installazione?
Con nvflash tutto va correttamente o già li hai problemi?
Visualizzazione stampabile
DOMANDA: qualcuno sa se sia possibile modificare la partizione 12 del Toshiba AC100 per poter aumentare l'archivio interno riducendo la partizione 14?
Il toshiba monta android 4.1 beta 3.
Di default l'archivio interno misura circa 1,2 GB ma sarebbe molto comodo poterlo aumentare per installare più app... qualcuno ha già provato?
Puoi ma devi modificare prima la tabella di partizioni. Poi scrivi le immagini tranne la 14 che ovviamente non entrerà più nello spazio ristretto.
Questa serie di script e file li avevo scritti quando avevo provato anch'io a fare quello che cerchi di fare tu. Tentavo di compilare di aircrack-ng per android ma non ci sono riuscito.
Ad aumentare lo spazio sulla partizione 12 quello sì ... ma ho lasciato perdere per via della difficoltà di compilazione.
https://drive.google.com/file/d/0B0V...it?usp=sharing
Lascio a te il compito di capire la procedura e come modificare ogni file ... fossi in te non mi fiderei nemmeno di un bit ... li ho scritti troppo tempo fa e nemmeno io ricordo bene come usarli.
Ciao a tutti, ho seguito tutta la procedura, mi fa fare tutto, installo tutto, sia firmware che gapps eccetera ma quando faccio reboot o se spengo e riaccendo mi torna sempre perennemente sulla cwm recovery... cosa posso fare? ho già ripetuto tutta la procedura più volte, grazie.
Ciao, grazie per la risposta, purtroppo anche senza la SD inserita fa sempre la stessa cosa, entra sempre nella recovery cmw, dalla recovery stessa c'è il test per verificare che funzionino tutti i tasti della tastiera e quindi ho anche controlato se magari restava premuto il tasto Home, ma nulla la tastiera funziona bene...
Potrebbe servire svuotare la dalvik cache una volta installati firmware e gap, prima di effettuare il riavvio?
Inviato dal mio Toshiba AC100 usando Androidiani App
Buonasera a tutti ,non so se sto inserendo bene il msg mi sono appena iscritto !,complimenti per la guida sull' upgrade AC-100 ad Android 4.1 appena eseguito e va tutto alla grande si può dire che è rinato :) ,l'unica cosa che non riesco a risolvere e configurare l'utilizzo della partizione 14 l'ho provata a formattare di nuovo come descritto ma se vado in memoria lo spazio totale è sempre a 0,00 b e le applicazioni occupano 240 mb e inoltre qualsiasi Sd monto formattata si Fat che Fat32 viene vista in Memoria ma le applicazione che ne hanno bisogno continuano a richiederla e non funzionare correttamente. Grazie in anticipo e complimenti di nuovo per il lavoro che fate buona serata :)
L'archivio "nvflash.zip" contiene uno script che formatta la partizione 14. Si chiama con molta fantasia "Format_part14.cmd". Puoi provare con questo anche se mi sembra che dici di averlo già fatto.
Altrimenti mi viene da pensare che la tabella partizioni sia danneggiata. Un ragazzo aveva avuto un problema simile qualche tempo fa e siamo riusciti a risolvere. Ma a prezzo di tanto tempo e tentativi a vuoto...
Per dire che se riesci a risolvere in altri modi è tanto di guadagnato!