CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 207
Discussione:

toshiba AC100 morto AIUTOO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao LastStarDust e grazie di avermi risposto e complimenti per la guida di Pag.2,ma rifare tutto da capo cambierebbe qualcosa ? un Geparted per Android non esiste vero ? comunque se risolvo posto come.Grazie di nuovo .

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nebulas Visualizza il messaggio
    Ciao LastStarDust e grazie di avermi risposto e complimenti per la guida di Pag.2,ma rifare tutto da capo cambierebbe qualcosa ? un Geparted per Android non esiste vero ? comunque se risolvo posto come.Grazie di nuovo .
    Rifare tutto da capo potrebbe cambiare qualcosa se prima hai sbagliato qualche passaggio.
    Vedi il fatto è che il Toshiba AC100 ha la forma di un netbook ma quel che c'è dentro è molto più simile ad un telefono. Quindi non esiste nessun gparted per architetture ARM che io sappia. nvflash è quello che si avvicina di più.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao LastStarDust ,la procedura è stata seguita alla lettere infatti è andato tutto a buon fine eseguendo tutti i wipe come consigliato, l'unica cosa che non mi ridà forse perché non l'ho capito io il file ''recovery.ac100-cm10_beta3.img '' quale procedura lo adopera e , comunque sta come detto nella cartella 'firmware-recovery' e sono tutti decompressi i File ,quando eseguo lo script install.cmd vedo che non lo nomina ,mica ho sbagliato a posizionarla ?,comunque in un altro forum parlano di un File ''sosboot-r3 e r4 '' per risolvere il montaggio della partizione 14 e sd ma la procedura non è chiara, non ho osato fare prove ,e parlano anche di NEW-CM10-mod-1.1-gapps-ATRIX4G18-20121027.zip ma non si trova. Grazie comunque della disponibilità ,buona giornata.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Per la sd io ho scambiato le memorie come si fa con i telefoni made in China ed ora la sd funziona ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao Cicciopupi ,grazie della risposta, ma si fa dalla configurazione o c'e' una procedura che forse e da esperti Androidiani grazie e buona giornata.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

La procedura consiste nell'andare a modificare un file come questo

Ed invertire le memorie, premetto che questo file è di un telefono ma è un pratica la stessa cosa

8. Il seguente Utente ha ringraziato cicciopupi per il post:

nebulas (30-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Buonasera a tutti, grazie della risposta Cicciopupi, comunque ho risolto tutto, ho eseguito un Recovery ad Android 2.2 (avendo fatto in precedenza il backup come consigliato) ho verificato di ritrovare tutto come era prima dell' Upgrade ,dopodiché eseguito la guida alla lettera ,eseguito i 3 Wipe in questa sequenza : 1° Wipe data/factory reset , 2° Wipe cache partion , 3° advanced > Wipe dalvik stats,addirittura ho ritrovato nella partizione 14 tutte le foto e file che erano nel Backup con uno spazio totale di 13 Gb,il market funziona egregiamente e anche le Sd vengono Montate subito ,grazie comunque dei suggerimenti a tutti buona serata.
    Ultima modifica di nebulas; 10-01-14 alle 21:05

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao nebulas, mi trovo con lo stesso problema anche io con il mio AC100 10g, mi dai cortesemente il link dove hai scaricato la RECOVERY ad android 2.2 ? grazie mille , Gianfranco.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciopupi Visualizza il messaggio
    Per la sd io ho scambiato le memorie come si fa con i telefoni made in China ed ora la sd funziona ;-)
    Potresti essere meno vago? Di quali memorie stai parlando? Cosa intendi per telefoni made in china?
    Forse esagero ma sfido qualcuno a trovare anche una sola vite di un apparecchio elettronico contemporaneo che non sia made in china (magari intendevi designed in china). Come modifichi inoltre il file fstab, non lo specifichi ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Buonasera a tutti, ciao Gianfranco basta seguire la perfetta guida, a pagina 2 di questa discussione, fatta da LastStarDust io ho anche letto tutti i post a seguire per capire e risolvere altre problematiche ,comunque per Recovery intedevo restore.cmd ,come spiegato nella giuda, ma se non hai fatto il backup prima di aggiornare mi sa che non lo ripristini ad Android 2.2. originale, comunque non vorrei confonderti le idee o aver scritto qualcosa di sbagliato lascio la risposta e la conferma hai più esperti. Buona serata a tutti.

Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio