CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Toshiba excite pro AT10LE-A-10H

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Toshiba excite pro AT10LE-A-10H

    Ho da poco acquistato il tablet in oggetto sapete come trasferire file multimediali .divx. avi. Mp4 da pc? Quando provo con avi e mp4 dice che non sono supportati.
    Sapete anche se la porta microsd si può usare per leggere direttamente pensare drive? O come si può fare?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    vedo soltanto oggi il tuo post ma ti rispondo ugualmente.

    Vai su Google Play e installati un media player di terze parti. Io personalmente uso parecchio BsPlayer o in seconda battuta, Archos Video e MX Player.
    Il primo dovrebbe leggerti tutto out of the box senza problemi.

    Per l'USB bisogna aprire il manuale e vedere se supporta una modalità chiamata "USB Host" (ovvero che può ospitare altre periferiche USB). In caso affermativo, se ti procuri un adattatore usb-microusb puoi leggere direttamente le penne USB e forse anche gli hard disk da 2.5".

    Hai preso un tablet che mi intriga tantissimo perchè come hardware sulla carta è molto potente ed in più costa una cifra onesta.
    Spero ci racconterai qualcosa dell'esperienza d'uso.
    Ciao e buon divertimento.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BSOD Visualizza il messaggio
    Ciao,
    vedo soltanto oggi il tuo post ma ti rispondo ugualmente.

    Vai su Google Play e installati un media player di terze parti. Io personalmente uso parecchio BsPlayer o in seconda battuta, Archos Video e MX Player.
    Il primo dovrebbe leggerti tutto out of the box senza problemi.

    Per l'USB bisogna aprire il manuale e vedere se supporta una modalità chiamata "USB Host" (ovvero che può ospitare altre periferiche USB). In caso affermativo, se ti procuri un adattatore usb-microusb puoi leggere direttamente le penne USB e forse anche gli hard disk da 2.5".

    Hai preso un tablet che mi intriga tantissimo perchè come hardware sulla carta è molto potente ed in più costa una cifra onesta.
    Spero ci racconterai qualcosa dell'esperienza d'uso.
    Ciao e buon divertimento.
    Ciao grazie della risposta.Nel frattempo ti posso dire che ho installato mxplayer e che la isbn e'da host (infatti mi legge tranquillamente pen drive ).
    Per la mia esperienza mi reput soddisfatto di questo tablet. Lo uso per lo più per vedere film e far vedere cartoni animati la qualità video e' secondo me ottima e anche l audio anche se a volte un po troppo basso e ancora non ho trovato sistema per aumentarlo.
    Il problema che non sono riuscito a risolvere e' il trasferimento di file avi dvx dal portatile Toshiba satellite con windows xp al tablet.infatti quando provo su pc appare schermata che mi avverte che file non e' supportato provare a convertirlo con windows media player in altro formato e anche se clicco su ignora il processo viene interrotto.la cosa non mi accade su altro portatile con windows 7 infatti pur comparendo stesso avvertimento mi consente di ignorare e mi fa proseguire con il trasferimento
    se hai indicazioni ti ringrazio

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lupa74 per il post:

    BSOD (13-02-14)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho notato anch'io che con l'MTP i trasferimenti vanno un po' a seconda della luna e di Giove nello scorpione; questo sia col tablet che con lo smartphone.
    Addirittura copiando un mkv, subito dopo aver detto di ignorare l'avviso sulla conversione, mi faceva crashare il processo explorer.exe.

    Adesso molto ignorantemente metto i film sulla microsd: quando devo aggiungere materiale, la sfilo dal tablet e la caccio in un lettore usb

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    53
    Smartphone
    iPhone 12 Pro Max

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    che SD Card supporta, grandezza e velocità?

    bye

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy