CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Toshiba Thrive 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Toshiba Thrive 10.1

    Ciao,
    mi piace questo tablet che ha delle cose molto pratiche per le mie esigenze (full usb e lettore SD).
    Non lo trovo in italia, sembra che sia destinato al solo mercato americano: qualcuno ne conosce il motivo?
    Tra l'altro costa "poco" negli states ma il problema è farlo arrivare qui senza l'aggiunta di dazi : avete esperienza di acquisti oltreoceano?
    Dulcis in fundo: ci sono alternative valide a quest'oggetto (mi sono avvicinato da poco al mondo dei tablet)
    grazie mille

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    può darsi che devi aggiungere qualcosa per la dogana, ero interessato anche io a questo table, mi interessava sapere se collegandolo con una reflex digitale questa veniva riconosciuta tramite usb

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigpix Visualizza il messaggio
    Ciao,
    mi piace questo tablet che ha delle cose molto pratiche per le mie esigenze (full usb e lettore SD).
    Non lo trovo in italia, sembra che sia destinato al solo mercato americano: qualcuno ne conosce il motivo?
    Tra l'altro costa "poco" negli states ma il problema è farlo arrivare qui senza l'aggiunta di dazi : avete esperienza di acquisti oltreoceano?
    Dulcis in fundo: ci sono alternative valide a quest'oggetto (mi sono avvicinato da poco al mondo dei tablet)
    grazie mille
    Ciao,
    Ho visto il tuo post solo ora perche' mi sono appena registrato e questo e' il mio primo intervento. Ne approfitto per salutare tutti.
    Tornando al Thrive, ne ho appena acquistato uno (me lo sono fatto portare dagli USA da un amico. Probabilmente i possessori italiani ora si possono contare sulle punte di una mano) e sono estremamente soddisfatto. Le prestazioni e caratteristiche sono all'altezza delle aspettative.
    Se non hai ancora comprato nulla ti suggerisco di pazientare ancora un po'. Avevo sentito dire che sara' presto disponibile anche in Italia.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate qualcuno ha avuto problemi con la connessione alla porta USB, se si, come lo avete risolto


    Grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gazziandrea Visualizza il messaggio
    Scusate qualcuno ha avuto problemi con la connessione alla porta USB, se si, come lo avete risolto


    Grazie
    Personalmente non ho avuto alcun tipo di problema. La memoria USB viene riconosciuta perfettamente. Attenzione pero' che deve essere formattata fat32. L'ntfs non viene riconosciuta dal thrive.
    Esiste comunque nell'android market un'applicazione che ti permettere di estendere la riconoscibilita' ad altre formattazioni. Non mi ricordo ora il nome. Eventualmente faccio una ricerca e ti dico se l'ho trovata.
    Ciao

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di NinoRapis


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    se siete ancora interessati a questo tab...oggi e solo per oggi lo trovate a $289.99 su Woot® : One Day, One Deal, unico problema è che spedisce solo negli USA....ma con 16€ ve lo fate spedire in Italia da Consegnato.com

    ciao

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' vero, pero' attenzione: lo stato del prodotto dichiarato da Woot e' "refurbished" che in inglese significa ricondizionato il che vuol dire che il tablet e' usato e rimesso al meglio.
    Ciao

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di NinoRapis


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    si infatti...ma ricondizionato dal produttore...dunque non pensate che arrivi graffiato o con tasti sbiaditi.... arriva pari al nuovo, almeno io per la mia esperienza con quel sito e con oggetti refurbished posso solo che confermare questo

    ciao ciao ed AUGURI a TUTTI

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...ho acquistato un thrive in una base americana usa in egitto, dove presto servizio, ma pur connettendosi, con un ottima qualita' del segnale, al mio smartphone liquid e310 usato come hotspot wireless...bweh...nn accedo a nessuna pagina web...io imputo la cosa al fatto che probabilemte il mio operatore telefonico e' vodafone ita e sn in egitto....e credo vada applicato un piano dedicato per il servizio hotspot sul mio numero...
    Altro problemino:connettendo il telefono al tablet, qust'ultimo nn mi vede il primo...credo comunque sia un problema di driver..vedo di scaricarli dal sito acer e vi riferisco..:-)
    Infine: rooter 3G. Il thrive puo navigare solo wireless...con un rooter 3g e' possibile originare una rete wireless giusto? Posso comprarne anche uno nn vioncolato a un particolare operatore telefonico, in modo da decidere io qale operatore utilizzare? Consigli o avvertenze a riguardo?
    Grazie mille e augurissimi a tutti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy