CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Redmi pad SE come togliere icone app aperte

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Redmi pad SE come togliere icone app aperte

Ciao a tutti.
    Ho comprato due Xiaomi redmi pad SE su Amazon, uno per me e uno per mio papā. Una funzione presente in questo tablet č la visualizzazione delle app aperte direttamente nella barra di avvio rapido centrale (per intenderci, quella in cui ci si mettono le app pių utilizzate). Per me č una funzione comoda ma per mio papā di 74 anni č una funzione che lo manda in confusione perché il numero delle icone non č costante come nei vecchi tablet che era abituato ad usare, ma cambia. Ho cercato in tutti i menų ma non sono riuscito a disattivare questa funzione. Č possibile impedire che appaiono queste icone?
    Grazie a tutti dell'aiuto.

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Localitā
    Marche
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,417 volte in 6,390 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fredereich Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho comprato due Xiaomi redmi pad SE su Amazon, uno per me e uno per mio papā. Una funzione presente in questo tablet č la visualizzazione delle app aperte direttamente nella barra di avvio rapido centrale (per intenderci, quella in cui ci si mettono le app pių utilizzate). Per me č una funzione comoda ma per mio papā di 74 anni č una funzione che lo manda in confusione perché il numero delle icone non č costante come nei vecchi tablet che era abituato ad usare, ma cambia. Ho cercato in tutti i menų ma non sono riuscito a disattivare questa funzione. Č possibile impedire che appaiono queste icone?
    Grazie a tutti dell'aiuto.
    Ciao,
    nelle impostazioni del launcher non hai la possibilitā di togliere tale funzione? Altrimenti potrebbe essere utile cambiare launcher con uno sul playstore, tipo Nova Launcher o altri
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao megthebest. Purtroppo il launcher non ha impostazioni da modificare. Altre idee?
    Intanto provo a vedere se Nova launcher fa al caso mio

Permessi di invio