CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

ACER Iconia TAB A100. Problemi con lo spostamento dei programmi sulla SD da 16 GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ACER Iconia TAB A100. Problemi con lo spostamento dei programmi sulla SD da 16 GB

    Allora Ragazzi ho un grosso problema con il mio Iconia Tab A100. Lo rootato, ho ottenuto le autorizzazioni dovute come amministratore utilizzano le varie pricedure riportate qui ma anche su altri forum. Però non posso spostare nessun programma scaricato sulla memoria Esterna SD da 16 GB. Sia con il software SuperToolBox se vado in App2SD selezionando un programma non mi da la dicitura di sposta su scheda sd. Poi ho installato il software App 2 SD free ed anche qui nell'elenco della schermata dei programmi movibili non mi da la possibilità di spostarli, ma la cosa bella e che se vado sulla schermata "Su scheda SD" mi esce questa dicitura:
    "Il dispositivo non ha una vera memorizzazione esterna primaria, o la memoria primaria esterna è emulata.
    " Passando alla funzione applicazione SD potrebbe non essere supportato da questo dispotivo"

    Ora detto questo cosa e come posso fare per poter installare programmi sulla scheda SD e liberare un po di memoria sule telefono????

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di NaNo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 NEO

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Devi usare Link2SD. Fai le due partizioni della Micro SD (trovi guide in ogni singolo forum che ci sia !), inserisci la schedina, apri Link2SD che ti chiederà di riavviare. Fallo e poi seleziona tutte le app - Azioni - Crea Collegamento.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy