CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema 3G Acer CloudMobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Problema 3G Acer CloudMobile

    Buonasera a tutti, sono da 2 giorni un possessore dell'Acer Cloud Mobile, mentre ieri ho usato il telefono senza SIM, che dovevo tagliare per farla entrare nello slot micro sim, oggi l'ho usato con la SIM. Funziona bene, ma il problema è uno, dove c'è la barra del segnale sopra c'è la scritta 3G come se la connessione dati fosse attiva, quando, in realtà non lo è, ho provato a riavviarlo, a smanettare nella sezione reti, ma niente, tutto è disattivato, visto che già il cell, soffre di problemi con la batteria, il 3G (anche se non lo ho) aperto ne consuma di più, forse sarebbe il caso di chiamare il mio operatore? Oppure conoscete altri metodi?
    Grazie in anticipo,
    Fausto.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao! Mi sono appena iscritto in quanto possessore del cloudmobile e avendo visto che il thread dedicato al nostro smatphone è quello piu frequentato del web.
    Cerco di risponderti io:
    quello che hai scritto non mi sembra un reale problema, nel senso che la scritta che compare sopra le tacche(mi sembra di aver capito cosi) ti indica solo il tipo di rete alla quale puoi connetterti, ovvero se hai la scritta G, puoi accedere solo in modalita gprs, se hai la E puoi andare in EDGE, 3G hai la rete UMTS infine H ti dice che puoi andare in HSPA. Le varie connessioni si distinguono per la velocità, io te le ho elencate in ordine crescente, dalla piu lenta alla piu veloce. La connessione dati si attiva dalla tendina (questo è il metodo piu veloce per attivarla) con la voce "Accesso dati mobili". Ti accorgi se sei collegato ad internet quando l'icona del segnale mobile (cioè le tacche) diventano di colore azzuro, se sono grigie vuol dire che sei offline. Lo stesso succede quando ti colleghi in wifi.
    Spero di averti chiarito la cosa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy