CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Troppa Ram occupata dopo l'aggiornamento a JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Troppa Ram occupata dopo l'aggiornamento a JB

    Ciao a tutti (mi scuso se ho postato nella sezione sbagliata), circa due settimane fa ho comprato questo Acer Cloudmobile, bellissimo telefono, l unica pecca è la batteria da 1460mhA che non dura un piffero comunque dopo averlo aggiornato a jellybeam mi ritrovo sempre con massimo 200 Mb di ram libera (il telefono ha 1Gb di ram) senza aprire appricazioni... vi posto gli screen dove ho solo 80/70 Mb disponibili Screenshot_2013-09-04-10-20-29.jpgScreenshot_2013-09-04-10-20-36.jpgScreenshot_2013-09-04-10-20-48.jpg ecco qui.. i risultati sono proprio deludenti non credete? (processi attivi ed in background)

    Utilizzo anche Advanced Task killer Pro che però è inutile :o

  2.  
  3. #2
    sara179
    Guest
    Predefinito

    Hai scritto nella sezione giusta, comunque, anche se tu non apri alcun'applicazione ci sono quelle di sistema, che si avviano da sole e anche se le termini si riaprono di nuovo; comunque non ti dò torto, dopo tutto se hai 1gb di ram è strano che senza che tu apri alcun' applicazione ti trovi appena 200 mb di ram, in fondo è vero che ci sono quelle di sistema ma non possono occupare 800 mb!!! Prova a scaricare quest'applicazione, si chiama clean master, provala e fammi sapere se c'è qualche differenza.


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    sposto in sezione acer

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    inutile fa lo stesso lavoro del Task killer grazie comunque proverò aa mettere una costum rom a vedere se la cosa cambia
    Quote Originariamente inviato da sara179 Visualizza il messaggio
    Hai scritto nella sezione giusta, comunque, anche se tu non apri alcun'applicazione ci sono quelle di sistema, che si avviano da sole e anche se le termini si riaprono di nuovo; comunque non ti dò torto, dopo tutto se hai 1gb di ram è strano che senza che tu apri alcun' applicazione ti trovi appena 200 mb di ram, in fondo è vero che ci sono quelle di sistema ma non possono occupare 800 mb!!! Prova a scaricare quest'applicazione, si chiama clean master, provala e fammi sapere se c'è qualche differenza.


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    cavolo proprio una cosa che mi interessa
    sto scegliendo tra s advance con 728mb di ram e questo acer con 1gb.....la batteria mi sta facendo orientare più sul samsung però se la ram disponibile è così poca.... va a farsi friggere il 'vantaggio' di avere più ram

    praticamente disponibile ci sono 795mb vero?
    dagli screen vedo che però il telefono è acceso da almeno 80 ore o sbaglio?
    al riavvio a telefono 'pulito' diciamo quanta ram c'è disponibile? solo 200?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy