CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Acer f900

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Acer f900

    Salve a tutti
    è il mio primo post e faccio i complimenti a tutti i frequentatori e collaboratori di questo forum .
    Faccio parte di un gruppo di persone possessori dello smartphone ACER F900che purtroppo non ha avuto molto riscontro nel mondo Android.
    Premetto che non sono molto esperto ma ho una discreta esperienza nel flashiare i PDA e ho lavorato un pò anche nel cucinare ROM WM 6.5.
    Posseggo anche un HD2 che utilizzo molto con una ROM Android direttamente da SD.

    La mia domanda è se qualcuno può aiutarmi a capire se è possibile creare una ROM Android per l'Acer F900 in quanto con WM6.5 e 6.1 non funziona molto bene , magari adattando qualche release che gira su terminali simili.

    L'hardware è molto simile al Samsung I5700 Galaxy Light che gode già di varie release Android rilasciate in rete

    La CPU e la diffusa Samsung S3C6410 800 mhz
    Lo schermo è un generoso 480 x 800
    La memoria è poca 128 mb ( come il Samsung sopra menzionato)

    E' un peccato non vedere girare Android su F900 in quanto è un terminale di tutto rispetto che verrebbe sicuramente esaltato.

    Qualcuno può consigliarmi su come trovare una soluzione e/o dove studiare qualche doc che sia abbastanza semplice da comprendere ?

    ho già provato alcune versioni di Android utilizzando HARET.exe cone "lanciatore" del kernel ma il PDA si ferma sempre bloccato su messaggi tipo "jumping to kernel" .

    Attendo vs. consigli .
    Grazie
    Alessandro VE


  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    è il mio primo post e faccio i complimenti a tutti i frequentatori e collaboratori di questo forum .
    Faccio parte di un gruppo di persone possessori dello smartphone ACER F900che purtroppo non ha avuto molto riscontro nel mondo Android.
    Premetto che non sono molto esperto ma ho una discreta esperienza nel flashiare i PDA e ho lavorato un pò anche nel cucinare ROM WM 6.5.
    Posseggo anche un HD2 che utilizzo molto con una ROM Android direttamente da SD.

    La mia domanda è se qualcuno può aiutarmi a capire se è possibile creare una ROM Android per l'Acer F900 in quanto con WM6.5 e 6.1 non funziona molto bene , magari adattando qualche release che gira su terminali simili.

    L'hardware è molto simile al Samsung I5700 Galaxy Light che gode già di varie release Android rilasciate in rete

    La CPU e la diffusa Samsung S3C6410 800 mhz
    Lo schermo è un generoso 480 x 800
    La memoria è poca 128 mb ( come il Samsung sopra menzionato)

    E' un peccato non vedere girare Android su F900 in quanto è un terminale di tutto rispetto che verrebbe sicuramente esaltato.

    Qualcuno può consigliarmi su come trovare una soluzione e/o dove studiare qualche doc che sia abbastanza semplice da comprendere ?

    ho già provato alcune versioni di Android utilizzando HARET.exe cone "lanciatore" del kernel ma il PDA si ferma sempre bloccato su messaggi tipo "jumping to kernel" .

    Attendo vs. consigli .
    Grazie
    Alessandro VE

    Ciao, interesserebbe anche a me!
    alla fine anche se marchiato Acer è un buon terminale e lasciarlo femo per via di winzoz un pò mi da noia!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Purtroppo siamo in alto mare, mancano le API in Linux per fan partire bene tutto.
    Anche compilando senza alla partenza escono fuori un sacco di errori.

    Mi sa che non c'è niente da fare .

    Speravo in questo gruppo ma nessuno si è fatto vivo

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,ci sono novità riguardo l'installazione di android su questo modello?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    io credo che sia impossibile vedere android su questo cellulare,soprattutto per il fatto che ha solo 128 mb di ram,e non è un telefono che ha avuto grande successo.io ho un acer liquid a1 con 256 mb che nonostante abbia poche app instalate,rallenta e lagga spesso per la mancanza di ram.al massimo bisogna vedere se sia possibile flashare qualche versione vecchia di android tipo la 1.6,ma a questo punto...meglio windows 6.5

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mark87 per il post:

    debby87 (19-01-12)

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy