CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Acer f900

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Acer f900

    Salve a tutti
    è il mio primo post e faccio i complimenti a tutti i frequentatori e collaboratori di questo forum .
    Faccio parte di un gruppo di persone possessori dello smartphone ACER F900che purtroppo non ha avuto molto riscontro nel mondo Android.
    Premetto che non sono molto esperto ma ho una discreta esperienza nel flashiare i PDA e ho lavorato un pò anche nel cucinare ROM WM 6.5.
    Posseggo anche un HD2 che utilizzo molto con una ROM Android direttamente da SD.

    La mia domanda è se qualcuno può aiutarmi a capire se è possibile creare una ROM Android per l'Acer F900 in quanto con WM6.5 e 6.1 non funziona molto bene , magari adattando qualche release che gira su terminali simili.

    L'hardware è molto simile al Samsung I5700 Galaxy Light che gode già di varie release Android rilasciate in rete

    La CPU e la diffusa Samsung S3C6410 800 mhz
    Lo schermo è un generoso 480 x 800
    La memoria è poca 128 mb ( come il Samsung sopra menzionato)

    E' un peccato non vedere girare Android su F900 in quanto è un terminale di tutto rispetto che verrebbe sicuramente esaltato.

    Qualcuno può consigliarmi su come trovare una soluzione e/o dove studiare qualche doc che sia abbastanza semplice da comprendere ?