CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Acer D255 e Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di TheQueen


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 12 Posts
    Exclamation

    Acer D255 e Android

    Salve a tutti,
    ho acquistato questa mattina un netbook Acer D255, con Dual Boot Win-Android. Volevo sapere se c'era un modo per installare l'Android Market di Google, ed in generale il pacchetto Google stesso...
    Inoltre mi interessava sapere se esistevano distribuzioni diverse da installare su questo dispositivo, tipo Cyano.
    Ah, non riesco a capire che versione di Android è precisamente installata, poiche su Impostazioni non figura nè la versione di Android installata nè la versione di Kernel...
    Grazie mille a quanti mi aiuteranno!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve

    anche io ho lo atesso problema, e vorrei abilitare almeno il market sul pc!

    se poi fosse possibile eventualemente anche aggiornare android a versioni più recenti

  4. #3
    Androidiano L'avatar di TheQueen


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Da quello che vedo la versione attualmente installata è la 2.1, ma sono riuscita a capirlo installando un app dall'insyde market...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa quindi sei riusito ad installare il market o no? se si cosa hai fatto?

    oppure hai trovato un manager per gli apk!?!?

    sono graditi i link

  6. #5
    Androidiano L'avatar di TheQueen


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 12 Posts
    Predefinito

    No, non sono riuscita ma se vedi nel menù c'è un Insyde Market proprietario dove si trovano le app create appositamente per il netbook.
    Qua c'è la home del market --> Insyde Market
    Ti registri e scarichi le app come se fossi da un dispositivo android normale. Ti anticipo però che la sceltà è molto scarsa: io non ho trovato praticamente nulla di ciò che cercavo.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    capito, bhe cmq per ora è una mezza shifezza.

    hp anche un htc wildfire e va quasi meglio dell'acer... speriamo in novità

  8. #7
    Androidiano L'avatar di TheQueen


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Teoricamente non dovrebbe essere troppo complesso far bootare un altra versione di android da windows... L'unico intoppo sarebbero i drivers.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    livorno
    Messaggi
    25
    Smartphone
    HUAWEI SONIC u8650-1

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti pure io ho aquistato il netbook acer e o i vostri stessi problemi sotto android
    il market installato qua fà pena
    se 1 testone androidiano riesce a cambiare in sistema posti la soluzione.
    si vede benissimo ke android non è propio pensato x i netbook
    credo ke passero ad 1 tablet
    comunque se qualcuno e riuscito ad installare il vero market si faccia AVANTI
    GRAZIE MILLE

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho anch'io lo stesso problema, e non hanno saputo risolverlo neanche in un centro assistenza. Che me ne faccio di android se non posso scaricare le applicazioni?
    Mi chiedevo se nel fratempo qualcuno di voi ha risolto il probelma e mi può speigare come fare. Per favore in modo semplice, non sono esperta!
    Grazie

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    livorno
    Messaggi
    25
    Smartphone
    HUAWEI SONIC u8650-1

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    rispondo a androinella ma a tutti voglio dire he mettere una spece di market non risolvete niente xke ci sono pochissime applicazioni da pena molte non compatibili se vi interessa 1 dritta leggete quello ke invia a ANDROINELLA *********************

    carissima DRONE.
    l'acer ottimo netbook ma ha dire la verità hanno fatto un dual bot con android ma come dice il ministro in toga antonio di pietro!!!!!
    "" ma che ci azzecca "" dalle mie fonti e solo un dual bot ""doppio sistema operativo" per provare sui sistemi usciti dopo che ho letto con problemi di compatibilità con il market pure loro.!!!!
    in realtà io lo venduto praticamente nuovo dopo appena 5 mesi dal'acquisto usato massimo 20 volte lo svenduto...a 150 euro...!!!!IDEA puoi mettere 1 annuncio su ebay che cambi\ vendi se lo vuoi fare ed e tenuto bene con GARANZIA io chiederei 180 euro.a me me le davano. ma lo venduto al mio migliore amico a 150 euro..lo vendi sicuramente ho fai il suddetto cambio con tablet ""ma dai retta a me se ti ho dato 1 idea informati prima sul tablet!!!! ho avuto 1 tablet della MID ""no cost cinese"" ke ho immediatamente fatto il recesso!!!!!!!!!ripensamento per insoddisfazione lo puoi ottenere entro 10 giorni dall'acquisto....
    x comperare un tablet che non costa molto...lo ho comperato dalla wind in abbonamento con promo ke pago 7 euro al mese x 24 mesi con internet illimitato con l'ulteriore costo x connessione dati di 15 eurini"EURONI"internet inlimitato""10 gb mese dopo i 10 gb vai gratis sempre con la promo ma a velocità ridotta.32 kb...
    e un Huawei ideos s7 slim ke trovi a prezzi molto competitivi(((usati e nuovi) su ebay
    tutti ne parlano non molto bene ma io con questo terminale mi trovo bene "io sono soddisfatto e non ho speso cifre da cardiopatia.
    la premessa è questa
    se vuoi entrare nel mondo affascinante di android ti consiglio un tablet oppure un smartphone il piu dotato e economico e senza ombra di dubbio il samsung galaxy next (in offerta all' ipercoop a 119 euro invece di 149 alla TIM oppure dalla 3 H3G a 129 con 40\o 50 euro di traffico ""poi metti ma sim ke vuoi"""compatibile al 100%""io lo posseggo""" con il market completamente compatibile unica pecca la durata della batteria....ma si ricarica.. ;-)
    con il notebook trovi poche applicazioni e non essendo touch screen anche se trovi 1 sito x fare download tipo megaupload le applicazioni perde tutto il divertimento e il fascino del mondo ANDROID.((((((((((((((((non essendo touch screem POI INFORMATI KE SIA CAPACITIVO E NON RESISTIVO""fai una ricerca se non sai la differenza!!!!.)))))))))))) il divertimento non esiste...
    non devi comperare per forza il huawei ideos s7 slim e solo 1 esempio((((( e spezzo anche una lancia a suo favore xke mi legge tutte le applicazioni del ormai GRANDE anche se giovane ANDROID.)))
    spero di averti chiarito le idee!!SPERO!!!!!!
    attenta se e l'unico tuo PC con windows diventa 1 decisione complicata!!!! se hai un fisso o notebook
    allora me ne libererei immediatamente in favore del tablet
    ciao spero di essere stato utile
    credo di si xke ti ho scritto 1 bibbia del mondo multimediale ANDROID
    ciao da
    OBRAIAN

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy