Si ma CPU Qualcomm MSM8926 QuadCore 1.2GHz.. nun se po' vedé! Mettono da una parte e tolgono da un altra? (anche se in effetti ora è quadcore, non più dual core.. e lo preferisco all'intel!)
Qualcuno sa se il modello ASUS ZenFone 5 (A501CG) in vendita sul sito Asus è un dual sim?
ragazzi nessuno ha preso il telefono in italia? sapete se s i trova nei negozi fisici?????????
Comunque, rispetto all'Intel, dovrebbe essere più facile per gli sviluppatori creare kernel e rom custom...
Quelli venduti da Asus in Italia sono single sim.
Credo che ancora non ci siano nei negozi, ma dovrebbero arrivare a breve... penso... o meglio, spero (per chi non sopporta l'acquisto online e ne vuole uno)![]()
Appunto per quello lo preferisco, e dovrebbe migliorare anche la compatibilità generale con le app
Ciò nonostante non sono sicuro lo vedremo molto presto e soprattutto con lo stesso prezzo qui in Italia.. il dirigente ASUS ITALIA ci ha fatto sapere che qui abbiamo leggi che fanno lievitare il prezzo, e ASUS per rimanere concorrenziale deve togliere qualcosa per far rimanere il prezzo basso.. quindi.. chissà se arriverà questo modello anche da noi!
scusate ragazzi, vorrei acquistare lo zenfone 6, ma leggendo questo thread sono andato in confusione. Se optassi per la versione dual sim dovrei stare attento se prendo la versione cn (non aggiornabile) o ww (aggiornabile) giusto?. Se invece vado di mono sim (asus italia) non avrei problemi in quando, immagino, sia la versione ww ma con processore a 1.6 anzichè 2.0 giusto?. Ultima cosa: ma non si aggiornano via ota? Grazie.
Beh, il problema è che se aspettano un altro po' andrà ad accavallarsi alla nuova generazione degli Zenfone che pare stiano per presentare...
...è anche vero che poi dalla presentazione all'uscita è un parto: 9 mesi
Tutto corretto, tranne:
- se arriva un CN c'è la possibilità di portarlo a WW: metti una CN più vecchia (che non impedisca l'installazione di un firmware con SKU diverso), metti lo stesso firmware ma WW, aggiorni all'ultimo firmware WW disponibile... o almeno io ho capito così, comunque trovi una guida più indietro, era per lo Zen5, penso sia valido anche per lo Zen6... magari aspetta qualcuno che ne sa di più (e magari ce l'ha, io non sono un possessore)
- in Italia lo Zen6 ha lo z2580 come dalle altre parti, è lo Zen5 che in Italia ha lo z2560 al posto dello z2580
Mi pare che gli aggiornamenti arrivino via Ota...
Io le ho provate tutte, swipe, ripristino, flash via adb... niente, mi sa che è partito il display. ora vedo come fare per spedirlo in garanzia a Asus Taiwan...
Asus Italia è più confusa che altro. Ci ho appena parlato e la mia garanzia è di Taiwan quindi loro niente, devo rispedirlo ad Antelife, e anche se volessi farlo riparare da loro fuori garanzia non è possibile perché ancora in Italia il telefono non è disponibile (ma non era disponibile dal 1/9? Boh). I centri assistenza Asus sono uno in provincia di Padova e uno in Repubblica Ceca, ma ripeto, ancora non lo sanno trattare.
La cosa che mi fa girare le OO è che non ha sbattuto, non è caduto, niente. Dopo un mesetto è partito il display. Vediamo che risponde Antelife.