CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 63 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 625
Discussione:

Ma questi zenfone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Non vedo perchè non dovrebbe arrivare... non credo che Asus demandi la gestione del suo shop "ufficiale" a degli incapaci o peggio a dei truffatori...

    la gente ordina dai peggiori store cinesi e poi mette in dubbio asus ahahahahha


    riguardo al case da 1 euro , dici serva a qualcosa?c'è scritto che protegge dai graffi e non credo sia molto protettivo per il resto....quello della asus dicono dia buono...

  2.  
  3. #512
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Io metto solo la pellicola in vetro temprato, case o flip case non mi piacciono propio...

    Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App

  4. #513
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    scusa a che serve la pellicola, non è già gorilla glass?

  5. #514
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga, sono in dubbio per l'acquisto! Il fatto che in europa abbiano commercializzato una versione "depotenziata" ad un prezzo maggiore mi fa abbastanza girare le palle! Però anche l'idea che, in caso di guasto, debba spedirlo in cina per non so quanto (pagando le spese di spedizione, tra l'altro), non mi attira molto. Qualcuno che ha preso la versione da 2 ghz?? Vale davvero la pena? (comunque costerebbe meno).
    Ultima modifica di relexion; 15-09-14 alle 16:51

  6. #515
    bur
    bur non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Non vedo perchè non dovrebbe arrivare... non credo che Asus demandi la gestione del suo shop "ufficiale" a degli incapaci o peggio a dei truffatori...
    Neanche io lo penso, ma comprando su internet c'è sempre qualche rischio...per esempio potrebbe perdersi nel viaggio

  7. #516
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrrroid Visualizza il messaggio
    ok ho chiamato il numero verde asus, parlato in inglese, mi ha dato il codice ups per tracciarlo e arriva domani. Noto che il tel è stato spedito dall'olanda....Allegato 121145
    ma il codice spedizione con il # dvanti ai numeri che ho ricevuto via mail non serve a nulla, sul sito ups lo metto, ma non va'
    Screenshot_2014-09-15-16-59-17.jpg

  8. #517
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevox Visualizza il messaggio
    ma il codice spedizione con il # dvanti ai numeri che ho ricevuto via mail non serve a nulla, sul sito ups lo metto, ma non va'
    Screenshot_2014-09-15-16-59-17.jpg

    quello è il numero ordine...per il codice spedizione devi chiamare e fartelo dare al numero 800 085 677 Lun-ven, 09:00-17:00. (in inglese ma capiscono anche se non hai studiato a oxford)

  9. #518
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da relexion Visualizza il messaggio
    Raga, sono in dubbio per l'acquisto! Il fatto che in europa abbiano commercializzato una versione "depotenziata" ad un prezzo maggiore mi fa abbastanza girare le palle! Però anche l'idea che, in caso di guasto, debba spedirlo in cina per non so quanto (pagando le spese di spedizione, tra l'altro), non mi attira molto. Qualcuno che ha preso la versione da 2 ghz?? Vale davvero la pena? (comunque costerebbe meno).
    Secondo me non ne vale la pena, a meno che uno voglia tentare la fortuna pagandolo meno e sperando di non doverlo mai mandare in assistenza.
    Dovessi comprarlo io prenderei il 2gb/16gb con z2560 sullo store "ufficiale" a 199€.
    Tra l'altro, se cerchi nei post più vecchi qualcuno ha postato un video dove vengono confrontati 2 Zen5, uno con lo z2560 e l'altro con lo z2580 e le differenze nelle prestazioni sono minime, nell'uso di tutti i giorno nemmeno te ne accorgi...

  10. #519
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Non vedo perchè non dovrebbe arrivare... non credo che Asus demandi la gestione del suo shop "ufficiale" a degli incapaci o peggio a dei truffatori...
    io ad esempio non ho paura che non arrivi, ho paura che siano un po' furbetti, ad esempio se vai su asus shop tedesco, gli asus zenfone 6 li danno disponibili dal 09.10.2014 pur essendoci scritto disponibile, poi ho chiamato tutti gli asus store ufficiali di Roma e mi dicono che non hanno la data di arrivo sempre degli zenfone 6, dicono che sono in consegna ma non sanno per quando e questo gia' una settimana fa', poi invece se vai sull'asus shop italiano, ce' scritto disponibile con sotto una scritta generalmente spedito in 2-3 giorni, che puo' dire tutto anche che lo spediscono a meta' ottobre, ecco il mio dubbio come mai nessun asus store lo ha disponibile, e gli altri hanno una dicitura che riporta ottobre, mentre solo quello italiano lo ha disponibile? non vorrei che visto che asus non ha nessuna sede in Italia, il sito asus shop italiano sia comunque legato a quello tedesco ma meno aggiornato, e che chi acquista lo paga oggi per riceverlo forse tra un mese.

  11. #520
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quante seghe mentali raga....si vede che non comprate tanto online...se non arriva il corriere non ha la vostra firma e ve lo rimandano...

    Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App

Pagina 52 di 63 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy