CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 63 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 625
Discussione:

Ma questi zenfone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    @winning: non fare post consecutivi, è vietato dal regolamento... se devi aggiungere qualcosa modifica il primo post.

    Comunque quando ne hanno pochi invece del pallino verde con al scritta "disponibile" mettono quello arancio con scritto "pochi pezzi", quindi finchè c'è il pallino verde io andrei tranquillo... è difficile che non ci sia rispondenza fra disponibilità di magazzino e vendite, anche il software gestionale più scrauso ti permette di tenere queste cose sotto controllo e poi loro vendono solo online, quindi non si sbagliano sicuro... il problema lo puoi avere in quei siti dove hanno negozi fisici e sito web in cui magari vendono qualcosa online per poi scorpire le il prodotto è già stato venduto nel negozio fisico... ma non mi pare sia questo il caso...


    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    ok gusti personali, 1 pollice in piu' sono 2,54 cm di diagonale che su uno schermo smartphone sono un enormita' di differenza nell'uso ludico, il 5 pollici per me e' un giocattolino da usare al massimo come muletto per telefonare, gia' solo navigare su un 5 pollici mi sembra ridicolo. In piu' ha la fotocamera molto migliore almeno secondo tutte le recensioni di qualsiasi paese del web , quindi credo che 100€ siano anche poche in confronto, se penso che un galaxy s4, un iphone 5, un lg g2 ecc... costano pure di piu'. Pero' come detto sono pareri personali, io amo i phablet da ormai 2 anni a questa parte e dopo il primo utilizzo non ho potuto piu' farne a meno, tornare ad uno schermo sotto i 6 pollici e' improponibile per me, se devo usare il telefono solo per telefonare mi compro un nokia da 14.99€ e via, lo smartphone io lo utillizzo sopratutto per navigazione, filmati,app e sopratutto per la fotocamera.
    Si infatti sono gusti personali... fatto sta che secondo me per l'hardware che ha è sovraprezzato... poi oh, se fra i 6 pollici non c'è niente di meglio a quel prezzo allora pazienza... (io rinuncerei a mezzo pollice e prenderei l'OPO, ma si torna di nuovo ai gusti personali ).
    Sul fatto che se devi solo telefonare meglio spendere meno per un telefono che fa solo quello concordo: per il lavoro ho un Nokia 105 pagato 24,90€ appena uscito e con la batteria ci faccio a volte anche 3 settimane
    Ultima modifica di zebaldo; 15-09-14 alle 18:07

  2.  
  3. #532
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi unisco alla mischia..ordinato pochi minuti fa anche il mio..speriamo bene!!ho preferito pagare tramite paypal così se dovessi avere problemi ho qualche sicurezza in più..sperando che proprio paypal non sia un limite nella transazione dell'acquisto, ma non credo..comunque ritengo che nel fine settimana dovrebbe arrivare, spero anche prima, visto che per altri utenti il giorno prima avevano fatto l'ordine, il giorno dopo lo smartphone era già in italia in attesa di essere rispedito al destinatario..quindi..sono abbastanza fiducioso..per chi dice che ci sono costi di spedizione imprevisti, confermo che andando aavanti con l'acquisto c'è la dicitura per avere diritto alla spedizione gratuita..io ho preso smartphone e zencase ed effettivamente costano quanto scritto..in bocca al lupo a tutti noi in attesa..

  4. #533
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    [quote name="tobin" post=6092257]Raga una domanda facile per voi che lo avete gia comprato ...sul sito asus dice che le spedizioni per ordini superiori agli 80 euro sono gratuite, poi ho provato a mettere lo zenfone 5 nel carrello e mi é comparso 7 euro di spedizione!! Datemi qualche delucidazione é gratis o no??

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

    il sito asus Italia e' gestito da tedeschi, che sicuramente non aggiornano molto in tempo reale in sito nella nostra lingua, e infatti non mi quadra molto, nel senso che e' si sicuro acquistare, ma ci sono molte incognite, sia per i tempi di spedizione sia per le spese.[/QUOTE]
    Le spedizione gratis te la fa impostare proseguendo nellordine ...non e questione di traduzione, e propio impostato cosi....cmq a me non stupisce affatto che sia in germania, gli zenfone venduti negli asus point passano da li, e suppongo anche per le grandi catene....comprando di li hai una versione di zenfone italiana, come mi hanno detto sia in un'asus point che nella mail di asus shop, capisco i dubbi, ma indagando un po tutto quadra...

    Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App

  5. #534
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevox Visualizza il messaggio
    ok mi sa che non ci capiamo, ad arrivare arriva, ma quando? a me non mi va di pagare una cosa oggi e vedermela arrivare tra un mese o piu', quando ormai usciranno anche altre novita'. Io compro sempre online, ma da amazon.it o eprice.it, e massimo 2 giorni e ho il prodotto.
    Ad andrroid il pacco risulta gia in italia, io lo ordinato giovedi 11 alla sera e venerdi mattina risultava spedito, di oggi nn riesco a tracciare il pacco, ma cmq quando arriva lo scrivo, magari gia domani....cmq da amazon a volte mi arrivano dopo 3 o 4 settimane, ma lo scrivono gia nella vetrina quindi lo sai quando lo acquisti....cmq appena arriva vi do il feddback, i forum servono a questo....

    Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App[/QUOTE]


    ma tu hai preso il 5 come andrroid pero' giusto, io parlo dell0 zenfone 6 italiano, il quale sembra che in tutti gli asus store e gli shop online prima di meta' ottobre non arrivi. Vedi se ci fosse la possibilita' di pagare in contrassegno o in caso non arrivi in 2-3 giorni di essere rimborsato lo farei, ma pagare con un incognita di non sapere quando ti arriva mi da' fastidio. Io su amazon quando compro in prima 2 giorni e ho il pacco se compro altro non prima, c'e' gia' critto quando lo riceverai, anche fossero 2 settimane, ne sei consapevole, sull'asus shop no.

  6. #535
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    [quote name="winning" post=6092368][quote name="stevox" post=6092331]ok mi sa che non ci capiamo, ad arrivare arriva, ma quando? a me non mi va di pagare una cosa oggi e vedermela arrivare tra un mese o piu', quando ormai usciranno anche altre novita'. Io compro sempre online, ma da amazon.it o eprice.it, e massimo 2 giorni e ho il prodotto.[/QUOTE]
    Ad andrroid il pacco risulta gia in italia, io lo ordinato giovedi 11 alla sera e venerdi mattina risultava spedito, di oggi nn riesco a tracciare il pacco, ma cmq quando arriva lo scrivo, magari gia domani....cmq da amazon a volte mi arrivano dopo 3 o 4 settimane, ma lo scrivono gia nella vetrina quindi lo sai quando lo acquisti....cmq appena arriva vi do il feddback, i forum servono a questo....

    Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App[/QUOTE]


    ma tu hai preso il 5 come andrroid pero' giusto, io parlo dell0 zenfone 6 italiano, il quale sembra che in tutti gli asus store e gli shop online prima di meta' ottobre non arrivi. Vedi se ci fosse la possibilita' di pagare in contrassegno o in caso non arrivi in 2-3 giorni di essere rimborsato lo farei, ma pagare con un incognita di non sapere quando ti arriva mi da' fastidio. Io su amazon quando compro in prima 2 giorni e ho il pacco se compro altro non prima, c'e' gia' critto quando lo riceverai, anche fossero 2 settimane, ne sei consapevole, sull'asus shop no.[/QUOTE]

    Ok ho capito, si nel tuo caso sono leciti i dubbi, anche se credo che se non avessero le forniture lo direbbero.. cmq e lecito il dubbio....

    Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App
    Ultima modifica di stevox; 15-09-14 alle 18:20

  7. #536
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ho telefonato a tutti e tre gli asus store di Roma, proprio ora, e la risposta per lo zenfone 6 e' stata questa nuovamente, gli abbimo in ordinazione, ma la asus non ci ha dato ancora una data della disponibilita' del prodotto, affermando anche che sul sito ci sono ma effettivamente non si sa' la disponibilita' come data. Da questa cosa io capisco che sull'asus shop italia, c'e' sritto disponibile, ma sono certo che prima di ottobre non arriva.

  8. #537
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    Eh meno male che i furbetti sarebbero i cinesi poi!!
    Non capisco la battuta....qui per adesso nessuno ha da lamentarsi di nulla, poi io personalmente sono rimasto soddisfatto anche degli acquisti from china, luinico neo puo essere la garanzia, sottolineo il puo essere....

    Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App

  9. #538
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    Ho telefonato a tutti e tre gli asus store di Roma, proprio ora, e la risposta per lo zenfone 6 e' stata questa nuovamente, gli abbimo in ordinazione, ma la asus non ci ha dato ancora una data della disponibilita' del prodotto, affermando anche che sul sito ci sono ma effettivamente non si sa' la disponibilita' come data. Da questa cosa io capisco che sull'asus shop italia, c'e' sritto disponibile, ma sono certo che prima di ottobre non arriva.
    Guarda che la versione del 5 ordinata da Andrroid in italia non ce, e non arriva prima di qualche mese, pero il suo e gia in Italia,! Asus shop e un canale piu diretto...

    Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App

  10. #539
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Che io sappia al momento lo Zen5 2gb/16gb è esclusiva dello shop online, mentre nei negozi fisici tipo mediaworld al momento hanno solo il modello 1gb/8gb.
    Ma negli shop fisici di Asus sono presenti gli Zen5 2gb/16gb a 199€?
    Perchè se sono disponibili allora il dubbio di winning è lecito, se invece non sono disponibili allora significa che lo shop online e i negozi fisici, anche se si tratta sempre di Asus, viaggiano su canali diversi... e quindi se il sito lo da disponibile secondo me è disponibile... poi vabbeh... ciascuno usa la propria testa e fa le proprie valutazioni... soprattutto se si deve cacciare il grano...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato zebaldo per il post:

    stevox (15-09-14)

  12. #540
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Che io sappia al momento lo Zen5 2gb/16gb è esclusiva dello shop online, mentre nei negozi fisici tipo mediaworld al momento hanno solo il modello 1gb/8gb.
    Ma negli shop fisici di Asus sono presenti gli Zen5 2gb/16gb a 199€
    Bravo Quoto è esatto, poi magari ci paccano, e ci mandano quella 1 gb di ram Ahahahaaha, no non credo, ho gia letto feedback positivi su facebook nessuno si e lamentato....

    Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App

Pagina 54 di 63 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy