CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 78
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Asus ZenFone 4 [A400CG]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ...ma che senso mi ha??? Come faccio ad usarlo al buio??? Sapete se con qualche firmware mod sia possibile o gli manca l'illuminazione proprio fisicamente?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxmeyer Visualizza il messaggio
    ...ma che senso mi ha??? Come faccio ad usarlo al buio??? Sapete se con qualche firmware mod sia possibile o gli manca l'illuminazione proprio fisicamente?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    I tasti sono stampati sul vetro ed ovviamente sotto non è presente alcun led
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ah bene, pensavo fosse tipo quelli della samsung o huawei!!! Pacenza!!!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    MediaWorld, ha in offerta lo zenfone 4 € 99,99 (1gb RAM, 8gb memoria storage)

    http://www.mediaworld.it/webapp/wcs/...x=1&format=XML
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,sto valutando se prendere lo zenfone 4 o 5 quindi vorrei avere dei pareri sul 4.Fluidità, fotocamera(tra 5 modo e 8 modo cambia tanto?),audio,batteria.
    Grazie

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, posseggo il zenfone 4 ma ho un grosso problema, la batteria mi dura pochissimo.........nell'arco di 2h mi cala di brutto e devo metterlo sotto carica lameno 3-4 volte al giorno. Ho i dati sempre attivi però mi sembra davvero esagerato come consumo, mi stavo anche rassegnando però da qualche giorno a questa parte mi sono comparse queste schermate:



    Mi appaiono dopo un po' che la mattina lo stacco dal caricabatterie o da sole nell'arco della giornata.

    Di cosa si tratta, di virus o realmente è un aggiornamento per un problema alla batteria o al chip che la gestisce?

    Grazie

  8. #47
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxmeyer Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, posseggo il zenfone 4 ma ho un grosso problema, la batteria mi dura pochissimo.........nell'arco di 2h mi cala di brutto e devo metterlo sotto carica lameno 3-4 volte al giorno. Ho i dati sempre attivi però mi sembra davvero esagerato come consumo, mi stavo anche rassegnando però da qualche giorno a questa parte mi sono comparse queste schermate:



    Mi appaiono dopo un po' che la mattina lo stacco dal caricabatterie o da sole nell'arco della giornata.

    Di cosa si tratta, di virus o realmente è un aggiornamento per un problema alla batteria o al chip che la gestisce?

    Grazie
    Il crossposting è vietato, hai già chiesto qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6752923
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Il crossposting è vietato, hai già chiesto qui: [THREAD UFFICIALE] Asus ZenFone 4 (4.5") [A450CG] - Asus - P4 - Androidiani
    Non ho fatto crossposting........mi sono accorto di aver sbagliato sezione (era per il 4,5") e ho subito eliminato il msg postandolo nella sezione corretta.

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di Askanio


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxmeyer Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, posseggo il zenfone 4 ma ho un grosso problema, la batteria mi dura pochissimo.........nell'arco di 2h mi cala di brutto e devo metterlo sotto carica lameno 3-4 volte al giorno. Ho i dati sempre attivi però mi sembra davvero esagerato come consumo, mi stavo anche rassegnando però da qualche giorno a questa parte mi sono comparse queste schermate:



    Mi appaiono dopo un po' che la mattina lo stacco dal caricabatterie o da sole nell'arco della giornata.

    Di cosa si tratta, di virus o realmente è un aggiornamento per un problema alla batteria o al chip che la gestisce?

    Grazie
    Molto probabilmente è un virus, salva i tuoi dati e ripristina ad impostazioni di fabbrica pulisci insomma.
    Oppure prova a scansionare con un antivirus se te lo rimuove prova con avira, o avl.
    Xiaomi Redmi Note 5 - 4 - 2
    Oppo R819 ColorOS V1.0.0i 0819

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    RagaSSi, sapete se è possibile aumentare il volume dell'altoparlante? L'unico difetto che riscontro è un basso volume quando parlo col terminale all'orecchio.

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy