CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[INFO] Promozione ZenCare+ su ZenFone e PadFone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [INFO] Promozione ZenCare+ su ZenFone e PadFone

    Io l'ho trovato scritto in una discussione per caso, penso sia giusto metterla un po' in evidenza : ZenCare+ | ASUS Plus
    Tranquillità garantita
    In caso di difetto tecnico nei primi 365 giorni dalla data di acquisto, il tuo ZenPad o ZenFone sarà riparato gratuitamente e potrai chiedere un rimborso pari al prezzo di acquisto. Nel caso in cui dovesse subire danni accidentali, sarà sostituito con un dispositivo uguale o equivalente. Clicca sull'immagine del tuo prodotto per registrarlo alla promozione.

    Garanzia valida solo per dispositivi acquistati in Italia da residenti in Italia e nel periodo promozionale, ovvero ZenPad dal 10 settembre al 31 dicembre 2015, ZenFone dal 24 settembre al 31 dicembre 2015. Affinché l’offerta sia valida, la registrazione del prodotto deve avvenire entro 15 giorni dalla data di acquisto. La promozione è limitata a prodotti selezionati: consulta la lista dei modelli Zenpad e ZenFone oggetto dell’iniziativa. Termini e condizioni completi: ZenPad e Zenfone

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Cioè, oltre a ripararlo te lo rimborsano pure?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy