Il kirin è dsfa, lo snap dsds.
Visualizzazione stampabile
Il kirin è dsfa, lo snap dsds.
mi hanno garantito che non è così, fra qualche giorno l'ardua sentenza.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ti hanno garantito male. Spera sia kirin
Anche io so che c'è la versione snap DSFA
Mi sono interessato recentemente a questo dispositivo ma poi non ho fatto più nulla (anche se ci tornerò) e quando stavo trattando per questo dispositivo c'era anche la versione snap DSFA, oltretutto c'è anche nello shop ufficiale Huawei
mi hanno garantito che é così, al massimo lo rendo!
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
mi dite dove lo prendete per favore?
Io a suo tempo su smarty life
Attualmente è in preordine su amazon a 199.
Qualcuno ha qualche informazione sul kirin?performance consumi.
Questo terminale si pone in concorrenza con il meizu note che ha architettura mediatek octacore 64 bit. Quale processore sarà migliore?
Tralasciando l'aspetto di solito il comparto antenna huawei e assemblaggio non ha mai deluso
Il meizu note è full HD , questo è HD, io comunque ho la versione snapdragon e a livello generale sono soddisfatto, ad esclusione del client mail. La batteria dura moltissimo, ieri dopo una giornata di uso generico, con una sessione watsapp di 20 minuti, navigazioni di qualche minuto, 10 minuti di chiamata e molti SMS sono arrivato a casa a mezzanotte col 53% di batteria e un 2h50 di schermo usato.
Se hanno ottimizzato a dovere il nuovo processore dovrebbe consumare ancora meno anche se octacore.
lo schermo hd permette di risparmiare abbastanza la batteria, ma com'è qualitativamente? Inoltre come ricezione?
Può darsi, ma credo sia probabile solo in idle, quando un solo core è attivo, io l'unico kirin che ho provato ultimamente è stato quello del 6 plus e mi è parso parecchio energivoro. In parole povere con una batteria più capiente durava meno del 4x. Lo schermo è ottimo. La ricezione non saprei visto che abito in zona servitissima.
che problema riscontri nel client email?hai provato con l'applicazione Gmail?
il mio sta arrivando,lo ha già Bartolini, e come avevi ipotizzato tu pare avere il processore Kirin 620,mi hanno confermato che è DSFA,spero che funzioni su le frequenze italiane,almeno in 2g e 3g!
Uso 3 account outlook e non notifica nulla. Gmail non lo uso, mai piaciuto e poi con outlook non ha il push, ho scaricato l'app outlook e va bene a parte qualche problematica di configurazione inizia.2g e 3g andranno il 4g sarà inutilizzabile solo con Wind.
Arrivato il kirin?
arrivato ieri,caricata la batteria e installato i primi programmi!
monta il Kirin 620,mi sembra girare molto bene,ho installato Antutu e mi ha dato un responso di 30000 punti!
confermo essere DSFA,ho provato a chiamare con la sim 1 il 119 e con il telefono di casa ho chiamato la sim 2,è apparsa la chiamata con tanto di avviso sonoro!
ho dei dubbi sul 4g,secondo me non supporta le nostre frequenze,ma è l'ultimo dei miei pensieri!
Appena acquistato. Vorrei capire per l'LTE se tra le frequenze ce n'è almeno una supportata qui in Italia. Lo ha preso un mio amico già da un po' ed è contentissimo. Io l'ho preso da Etotalk per circa 200€.
raga secondo voi quando uscirà per il mercato europeo? avrei un po fretta per l acquisto
Honor ? Home
se hai fretta,magari in privato ti posso dire dove l'ho comprato io,da un negozio Italiano,senza nessuna spesa e con 2 anni di garanzia!
si se mi dici dove l hai preso te ne sarei grato
Quello che ho acquistato io a 200€ compreso trasporto da un negozio Italiano che promette 2 anni di garanzia con ritiro a domicilio, é il modello CHE2-UL00 con process Kirin 620 octacore 1,2 Mhz 2 giga di ram 8 di ROM e funzionalità DSFA (Dual Sim full active), é 4g ma non so se le frequenze corrispondano alle nostre in quanto non ho il 4g nell'abbonamento e non mi interessa nemmeno!
Lo sto usando da pochi giorni e mi sto trovando molto bene, del resto possiedo anche un Ascend p7 che monta lo stesso software Emui 3.0 con qualche piccola differenza, tipo il doppio tap per lo sblocco e altre piccole varianti!
Se qualcuno ha qualche domanda sono qui, vi risponderò nelle pause del lavoro!
Buona Domenica a tutti!
interessa anche a me la questione doppio tap, io so che ci dovrebbe essere confermi? inoltre volevo chiederti se la micro sd si puo usare come memoria di scrittura perche se non sbaglio la rom a disposizione è meno di 4 gb giusto? il kirin come processore com'è? consuma molta batteria?
Il doppio tap è presente ma l' ho disattivato in quanto funzionava a random
Confermo il risveglio dello schermo con il doppio tap, la memoria a disposizione é di 3, 77 Gb, ma si può scegliere quale rendere predefinita, oltretutto alcuni programmi si possono trasferire sulla micro SD!
Il discorso consumo é molto soggettivo, dipende dall'uso che ne fai, comunque a me porta tranquillamente a sera anche con un uso intensivo!
ah davvero? peccato e una funzione che a me piace molto e l ho usato su un jolla per un giorno e gia non ne posso fare a meno xD
bene per il discorso micro sd, perche quando arrivera lollipop credo romarra poco piu di 3 gb liberi e sarebbero una miseria soprattutto visto che il resto del device è molto valido, provato a fare qualche foto? sono curioso di saperlo xD e soprattutto lo schermo come ti sembra?
Io su n9, ma li era davvero buono. Qui a volte funziona a volte no a volte va un single tap e te lo ritrovo aperto
Il doppio tap a me va benissimo.
Questa mattina TIM mi ha "omaggiato" del 4G e finalmente ho potuto provarlo,confermo che anche il CHE2-UL00 con processore Kirin 620,almeno con TIM,funziona in LTE e pare anche discretamente!:)
Dopo aver usato il Wi-Fi direct per l'invio di un file ad un Ascend Mate 7, ogni volta che cerco reti in Wi-Fi mi da anche quella del Mate 7 col massimo delle tacche. Vi allego una schermata di adesso.http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...1a70898e65.jpg