Da ieri sera è disponibile sull'Amazzone Italiana a 199 bianco e nero, versione con Kirin620.
Visualizzazione stampabile
Da ieri sera è disponibile sull'Amazzone Italiana a 199 bianco e nero, versione con Kirin620.
Una domanda ai possessori (anzi due, facciamo tre... visto che ci siamo... quattro).
1) Il telefono si scalda se messo sotto stress (navigazione gps, giochi) o quando lo si mette in ricarica?
2) Navigazione GPS: il segnale rimane stabile per la strada o sbarella (anche dal punto di vista della velocità). GPS test che precisione da in metri?
3) C'è il led di notifica? multicolor? programmabile/associabile a messaggi, chiamate, ecc.?
4)Nel sito hihonor.it nelle schede tecniche mettono anche la banda B20 (gli 8000 mhz) fra le frequenze che supporta per LTE, è vero?
henry63 come dimensioni ti trovi bene? non è che e troppo grande? in tasca ci sta?
Mi trovo molto bene,certo come telefono preferisco il mio Ascend P7,ma questo Honor mi ha sorpreso piacevolmente!
ricordo che l'ho acquistato per evitare di girare con due telefoni al lavoro,in quanto essendo DSFA(CHE2-UL00 )mi permette di essere sempre(haimè)reperibile quando sono al lavoro,senza dover rinunciare a chiamare con il mio numero personale.
Il telefono funziona bene,è sempre reattivo,apre i programmi velocemente,ha una buona ricezione,il wifi ed il bluetooth funzionano bene,il GPS che io uso solo con Runtastic funziona bene ed è veloce nella connessione,la batteria mi porta a sera anche con uso intenso(tutto attivato sempre,a parte il 4G,vero prosciuga batteria!),vorreispecificare che facendone un uso "umano" si fanno tranquillamente due giorni pieni!non lo uso per giocare,ma ho provato vari giochi e girano bene anche con i dettagli grafici al massimo!
in quanto alle dimensioni,si è una padella,a me non da problemi in quanto giro sempre con borse o borselli,in tasca non sopporto nemmeno le chiavi della macchina!
Questo è uno screenshoot di Antutu,fatto con il mio!
https://www.dropbox.com/s/4v76il60dv...8-43.jpeg?dl=0
Ciao, questo telefono è stato commercializzato in due versioni; una con il Kirin 620 (che ha la Mali 450-mp4) e un'altra con lo Snapdragon 410 (che ha l'Adreno 306). Può essere che si sia fatta un pò di confusione con le caratteristiche su qualche sito internet.
Ciao a tutti. E' possibile sapere se è presente lo switch dinamico tra le due sim e, soprattutto, se entrambe supportano la connessione dati 3g/4g?
ho visto qualche recensione straniera sul terminale col kirin. su antutu raggiunge i 29k non male direi visto che il g7 che è vicino come prezzo e come alternativa hardware(con quale è stata pure venduta) raggiungere i 20k o giù di li.
La cosa che mi ha lasciato di stucco però è il comparto antenne(che già sul g7 so che sono buone) in download e stabilità segnale stiamo a livelli di s6&co (anzi in download qualcosa in più) come sempre huawei si distingue da anni per il comparto antenne...il mio fidato p1 era superiore a parità di operatore a vari samsung ed apple
Sono interessato all'acquisto dell'Honor 4x, mi pare di capire che per avere garanzia e assistenza italiana l'unico rivenditore è Amazon giusto?
Quindi con processore Kirin se non sbaglio...
Volevo sapere anche cosa ne pensate del comparto foto/video...sono soddisfacenti (provengo da un Galaxy S3)?
Grazie a tutti! :)
Fa ottime foto e ottimi video a parer mio.
Contro pochi: tipo che è complicato attivare il cloud Huawei (magari questo è per quelli che vengono dalla Cina come il mio) e qualche piccolo scricchiolio nella cover posteriore. Pro tanti: GPS ottimo, bellissimo display, compatto, veloce e affidabile.
Si lo switch dinamico sul mio (processore kirin) esiste.
Certo. Anzi: te lo dimostro!http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...cf4f965e02.jpgAllegato 141410
Non saprei dirti. Ti posso dire che tra le frequenze del mio ce n'è una soltanto compatibile in Italia ma pare sia quella più utilizzata da tutti gli operatori.
il mio HONOR PLAY 4X CHE2-UL00 funziona sulla banda 1800 MHz e con Tim va bene,non dovresti avere problemi nemmeno con 3 e vodafone.
questa mattina ho aggiornato alla B375 (alla faccia di chi dice che Huawei latita con gli aggiornamenti!)
questo è il changelog:
[System]
Some applications use modified occurred during restart
[Call]
Modify the low rate call through a particular network
[UI]
Added Share interface selection tips
Fixes display interface icons
Modify Call Details screen displays abnormal
[Application]
Modify some pre-application to be uninstalled
Modify the main screen time display inaccurate
[Desktop]
After modifying the contents of the folder is automatically removed from the restart
[Screen]
Modify the probability of a power button not light up the screen
Un altro paio di domande:
- per quanto riguarda lo schermo? Ho letto che qualcuno lamenta la risoluzione solo HD in uno schermo da 5,5 pollici, si vedono i pixel?
- invece la memoria da 8gb è un problema? Ne sono disponibili circa 4 mi pare, è possibile in caso settare come memoria principale la sd?
Grazie! :)
Ma chi è quella lince che vede i pixel in un HD?
ma qualcuno ha notizie di un possibile root? grazie
Io ho fatto il root, ma sulla versione snapdragon
Ciao a tutti ,
Tra un mesetto devo acquistare un nuovo smartphone e stavo pensando ad un Honor , ma quale prendere tra Honor4X e Honor4C ( appena sarà disponibile su Amazon ) ?
qual'è il migliore dei due terminali ? vorrei avere un vostro parere .
Grazie.
Scusate altra domanda: ha il sensore di luminosità?
Devo acquistare a breve e sono ancora indeciso tra questo e il meizu m1 note... :)
Purtroppo è così. Forse l'unica grave pecca di quel terminale.
La versione snapdragon è cosi, la versione kirin è full active e se sei in chiamata sei raggiungibili.
Il problema del m1 note è legato alla connessione dati, visto che il 4g/3g non è switchabile fra le 2 SIM e devi per forza cambiare fisicamente gli slot. Io quando finisco i dati della principale passo il 3g sulla secondaria.